Confession
di Merthurforever

02/07/17, ore 09:33

Ciao! Qualche giorno fa lessi il primo capitolo della tua storia e trovai l'idea davvero molto carina ed interessante, inoltre è incentrata su una delle mie ship preferite. Non potevo non leggerla! Le caratteristiche dei personaggi sono abbastanza delineati, hai un metodo di scrittura di base con davvero moltissime potenzialità e vedrai che più andrai avanti, più migliorerai. Te lo dice una che col tempo e con impegno si è migliorata. Essendoci quindi le giuste potenzialità e capendo che questa è la tua prima storia, vorrei rendermi in qualche maniera utile per la tua crescita: prima di pubblicare i capitoli, potresti modificare la storia scritta su word con l'HTML efp in modo da avere la possibilità di inserire gli spazi necessari, il formato e lo stile che desideri. Dico ciò perché durante la lettura, ho avuto difficoltà nel leggerla: spesso rileggevo lo stesso rigo più di una volta. Una cosa molto importante, è la rilettura del capitolo prima della pubblicazione, spesso capita che ci siano errori di distrazioni. Ovviamente, prendi questi come dei consigli, come critiche costruttive. Se hai bisogno di aiuto, inoltre, non esitare a chiedere! La storia mi piace tanto e spero che anche altri la apprezzino. Ancora complimenti, ed un bacione. Sam.

25/06/17, ore 03:41

Allora, devo dire che è da un po' di tempo che non venivo qua per vedere se ci fossero nuove storie e scoprire che c'è una nuova Yoonmin mi rende davvero felice.
Trovo assolutamente adorabile questo Jimin, è così cute quando pensa a  Yoongi e Yoongi... beh lui è semplicemente lui ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perché ho una vaga idea.
Toglimi una curiosità, ma la canziane che devono fare insieme sarà Tony Montana?  Rido mi partono le teorie a quest' ora

Un saluto
Isa~