You can find love in the Library
di Mazie

14/01/18, ore 22:40

A-DO-RO.
Ma quanto sono belle?
Oddio, i miei occhi si sono trasformati in due grossi cuoricini pulsanti alla lettura di queste chicche. *-*

Sono passati mesi, lo so bene... ma una recensione fa sempre piacere e, soprattutto, non ho potuto proprio resistere nel non farlo!
Ho da sempre amato la ZoRo(bin), e queste tue drabbles AU su questi due sono semplicemente meravigliose! Amore a prima vista!
Questa tua bellissima challenge va dritta dritta tra le preferite.

Un bacio,
Misaki-

17/09/17, ore 20:17

Ricambio il tempo che tu dedichi leggendo le mie ff leggendo questa tua serie di drabble.
Allora la coppia non è tra le mie preferite perché io sono una Zonamista ultra convinta ma quando trovo delle belle ff anche con altre coppie le leggo volentieri.
Direi che i due sono resi molto bene, Zoro in una biblioteca é una idea al quale non avrei mai pensato ma penso che sarebbe il sogno di qualsiasi bibliotecaria trovare un ragazzo così tra gli scaffali 😏
Molto divertenti e ho amato Zoro che dolcissimo le regala la penna e scappa subito!
Orgoglio e Pregiudizio é uno dei miei libri preferiti quindi ti adoro per averlo citato. Insomma grande bella ff e non posso che farti i miei complimenti.

23/06/17, ore 16:46

Molto carine tutte queste Fan Ficion, quanto adoro questi due! <3 *^*.
La seconda è quella che più mia ha fatta sorridere, specie quando Zoro sussurra: «dannata donna altissima» hahahahaha, e come dargli torto ^-^.
I personaggi li ho trovati IC, e mi è piaciuta l'idea di aver utilizzato la libreria come luogo di incontro per loro due ^-^.
Sembra quasi che Zoro si voglia interessare alle cose che piacciono a Robin per farsi notare :) (anche se a lei piace così com'è, un pò scorbutico haha ;9).
Bene! Non mi pare che ci sia altro da aggiungere se non ringraziarti per queste Fan Fition #ZoRobin , ci volevano proprio! Anche io tempo fà ne feci una su di loro, che si intitola: Con te mi sento a casa, se vuoi, e se hai tempo ti invito a leggerla anche se forse non è perfetta dato che era solo la mia seconda Fan Fiction ^-^.
Bene! Ancora complimenti per la storia, alla prossima, ciauuu ;*.
MizuNoMikan

23/06/17, ore 13:59

Mindy-sama!! Tu... tu non puoi scrivere delle drabbles ZoRobin e non avvertirmi è__é
Okay, mi do una calmata e cerco d'essere seria *serietà? Cos'è, si mangia?* anyway, davvero adorabili! Giuro!
La seconda, terza e ultima sono le mie preferite, ma anche la penultima... e la prima... no vabbe' sono tutte belle, unw più bella dell'altra, tesoro!
La mia OTP <3
Non ho parole per descrivere la fluffuosità e bellezza di queste drabbles ~
Voglio altre ZoRobin, il fandom ne ha bisogno

Haruko

23/06/17, ore 13:02

Cara Mindy, che piacere leggerti!
E che piacere leggere finalmente una ZoRobin così ben scritta: sono così rare *.*
Che dire, le tue drabbles mi sono piaciute molto.
Scritte bene, i personaggi mi sembrano mooolto in linea con gli originali anche se, forse per gusto mio, li avrei preferiti nel contesto del manga. Ma mi rendo conto che, con certi prompt, sarebbe diventata abbastanza ardua.
Che dire... spero di poterne leggere altre (sempre ZoRobin, of course!!)