Inquadrature danzanti
di Ordinaryswan

22/07/17, ore 23:28

Ho intercettato anche questa storia tra i 1000 Romantici che già seguo (già troppi, ma tanto con gli aggiornamenti lenti riesco a seguire tutto xd) e ne sono stata attratta 1) perché il contesto (quello della danza) mi ha interessato, non ho mai letto una storia interamente incentrata su questo ed ero curiosa; 2) la trama in descrizione mi ha incuriosito per la presentazione della protagonista....E poi, beh, c'è la storia. Si appoggia su uno stile di scrittura elegante e soldio (a volte leggermente affrettato ma sono sottigliezze xd) e mi piace come tendi a descrivere tutto con semplice quotidianità. Cos'altro mi è piaciuto? Sicuramente uno dei pensieri della protagonista che secondo me sono fondamentali per la comprensione del suo carattere, e si tratta di quando dice che forse ha problemi a relazionarsi con l'altro sesso per colpa dell'assenza di un padre nella sua vita...Beh, mi piace questa impronta psicologica che le hai dato perché nella realtà, in questi casi, è quasi sempre così, quindi brava.
Poi abbiamo l'incontro con questo ragazzo, forse si intuisce fin troppo cosa si svilupperà tra loro due, ma vediamo come avverrà la cosa.
Un punto in più per l'accurata descrizione del contesto, si vede che conosci l'ambiente (ho sbirciato il tuo profilo, ahah, e ho visto che sei diplomata al conservatorio, complimenti).
P.S: Kudos per la modernità dei termini. Quando ho letto "googlare" ho pensato che ti adoro, ahah.
Allora a presto,
Karen.