Breath
di Bubble

18/06/09, ore 17:36

Finalmente riesco a commentare. Mi ha davvero colpita in senso moooolto positivo. Innanzitutto ho trovato perfetta l'ambientazione, le tue descrizioni sono precise ma non prolisse e non ho fatto fatica ad immaginarmi esattamente la scena. Rain mi ha colpito, mi piacciono i caratteri forti e indipendenti, che in realtà nascondono delle fragilità e la paura di legarsi troppo agli altri perchè potrebbe causare sofferenza. Direi che il mare in tempesta sembrava quasi la rappresentazione dei sentimenti di Rachel in quel momento. Tenerissimi i riferimenti alla felpa di lui, che le sta larga e al portachiavi che è un po' il simbolo di loro con quella frase. Assolutamente ti devo dare un oscar per l'espressione "pecora" attribuito a Nick! Cioè non sai quante volte ci ho ripensato. E' perfetta, è originale, è da Rain direi xD Rubo l'espressione della 1, Nick è un ruffiano adorabile e si comporta con quel misto di dolcezza, ironia e un pizzico di strafottenza che riescono a far breccia attraverso il muro che Rain si è costruita intorno. Difatti lei si lascia andare, anche se poi cerca di resistere. Ma come si fa a resistere davanti alla "sua" pecora? Difatti arriva il bacio. Mi è piaciuto che, rispetto a tutte le descrizioni di prima, tu abbia speso poche parole, anche visivamente crea uno stacco dal pezzo prima. Mi piacciono i Nain e ora sono curiosissima di leggere la long che sarà sicuramente interessantissima! Però, però... perchè non hai postato il banner accennato dalla 1? Io lo voglio vedere, così mi faccio un'idea esatta di Rachel. Comunque complimentoni 4!

15/06/09, ore 13:04

E' davvero necessario che io ti dica che non vedo l'ora che pubblichi questa storia?? Vabbè io te lo dico, così, per sicurezza... Non vedo l'ora di leggere la tua long... Un bacio! Maggie

12/06/09, ore 22:37

Oddio che carino!...è così...insomma Rain sembra così...vera...davvero bello! aspetterò con impazienza l'arrivo del nuovo capitolo!...anzi della storia!!!

12/06/09, ore 21:42

oddio che bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ma scusami....di che missing è qst??? mi piace un saccoooo!!!!!!!! continua cosiii!!!!!

12/06/09, ore 19:12

Ma aw!<3 Prima di cominciare con la recensione vera e propria, perchè non posso non recensire questa shot, devo assolutamente ringraziarti.
Per avermela dedicata, innanzitutto, perchè non me lo aspettavo, lo ammetto, ma la cosa mi ha fatto tanto tanto tanto contenta. Perchè io Rain l'ho vista "nascere" in un certo senso, ho assistito al momento in cui ha avuto un volto e ha preso vita nei video con Bee e gli altri.
Mi ci sono affezionata tanto, a questi personaggi, quasi come se fossero anche un po' miei. (E anche Coco si è affezionata a loro, lo sai!x3). E poi un altro grazie è per tutto il tempo che perdi dietro a me e ai miei deliri, per come mi sopporti tutti i giorni e riesci, non so come, a trovare la pazienza di non mandarmi mai a quel paese.<3
Per essere la mia 4 preferita, insomma.x3
Ma ora veniamo alla shot, che siamo qui per questo!*O* Finalmente la vedo postata (e so anche come è il banner, anche se qui non c'è!x3 *saltella*)!x3
Ora, quanto bellissimi sono i Nain?*O* Rain è puccissima e, lo sai, mi piace moltissimo come personaggio. Mi piace il suo voler essere forte e dura, ma al contempo essere anche fragile.x3 Il suo lato "grintoso" la rende perfetta come amica per Coco, perchè lei ha bisogno di qualcuno che la "scuota" ogni tanto.
Nick, beh, Nick è un ruffiano pestifero.x3 E' una pecora assolutamente adorabile ed è dolce, senza essere melenso. A lui riesce benissimo.*annuisce*
In quanto ai Nain come coppia, te l'ho già detto che sono bellissimi!*O* E che Coco è un pochino gelosa, ma poco, perchè Rain è Rain. E la sua piccola, anche lei. Infatti mica è gelosa solo di Nick...*ridacchia*
E' tutto perfetto, il mare, la pioggia, la felpa di NIck e il portachiavi con su la "loro" frase. Che più loro di così non potrebbe essere. E il bacio finale, con i mignoli intrecciati, come i bimbi quando si fanno una promessa...!*O* Bella, bellissima. E' già nei preferiti e sono onorata che sia dedicata a me. Adesso aspetto con ansia tu-sai-cosa!*O*
Noco-Koco e Joco assieme al tuo stile meraviglioso... *fibrillazione* Non vedo l'ora, cara la mia 4 preferita!x3

12/06/09, ore 18:42

Aaah, EFP. Mi sento una veterana che torna a casa. Ma lo sai che ho rispolverato il mio vecchio account che non toccavo da mesi per te? Meno male che me lo hai fatto fare per una buona causa- ovvero, questa fic.
Questa fic che mi hai DEDICATO.
Non mi avevano mai dedicato una fic prima d'ora ò.ò c'è sempre una prima volta, immagino.
Ora, tu sai che io adoro Rain. Lo sai che mi somiglia (!).
E qui, scostando il miele che cola giù a cascate (soprattutto per colpa della pecora ù.ù) devo dire che mi è piaciuta. Perché in fondo, un angolino di fragilità nascosto ce l'abbiamo tutti, e non c'è niente di male a mostrarlo.
Inoltre il tuo stile migliora. Non so dirti in cosa, ma migliora.
E giuro che invidio Rain per il maglione. Ne voglio anche io uno così. Non è giusto ù.ù propongo di eleggerlo personaggio ufficiale!
Chiara (l'altra Chiara ù.ù) <3 Mi