C-18 & Crillin - Toy Boy
di Jenn92

11/08/17, ore 11:30

Storia davvero particolare.

L'umiliazione subita da Crilin è triste e disturbante ...

ma, da buona appassionata degli AU e dei futuri distopici e drammatici, sono contenta di averla letta! :D

La C-18 di questa realtà è davvero diabolica (è capitato anche a me di vedere online la fanart che hai menzionato) e il finale lascia davvero con l'amaro in bocca.
Interessante l'idea di utilizzare gli occhi di Gohan come osservatore silenzioso e impotente... (anche se forse, non prenderla come critica, ma un minimo di intervento da parte sua me lo sarei aspettato... ripeto: povero Crilin!) XD

A presto
W.

26/06/17, ore 20:13

Per caso hai i link di alcune di quelle immagini? Mi piacerebbe vederle.
L'idea della storia è davvero interessante.
Di sicuro l'ho trovata insolita e l'ho molto apprezzata.
Per creare il programma specifico ti sei ispirato a qualcosa?
Parere positivo, anche se mi sembra ci sia qualche imprecisione linguistica durante la storia. *Se vuoi posso essere più specifica*.

25/06/17, ore 12:20

Bella storia, i miei complimenti.
In fondo, è abbastanza verosimile che la C-18 del futuro faccia queste cose, in quando è molto diversa dalla sua controparte, che è molto più buona e, a modo suo, dolce.
L'idea di rappresentare tutto dal punto di vista di Gohan è molto interessante.
Mi spiace che, alla fine, sia stato costretto a uccidere il suo amico ma l'umiliazione che il poveretto subiva da parte del cyborg era molto peggio della morte.
Le parole finali di Gohan, quelle in cui si chiede se avesse lasciato Crilin nelle mani di C-18 sono state molto belle.
Magari, se le cose fossero andati in modo diverso... anche lei e Crilin sarebbero diventati una coppia, come nel manga.