Perchè lui?
di Neko88

12/06/09, ore 21:30

Premetto che non sono una fan dello yuri, per cui ti chiederai "che l'ha letta a fare?" E ti rispondo: mi piace andare all'avventura e scoprire generi/coppie nuove, aprire la mente a nuovi modi di vedere le cose; inoltre su Sakura e Ino non avevo ancora letto nulla e, tempo addietro, durante una probabile sega mentale (XD) pensai a tutte le coppie etero/yaoi/yuri di Naruto e mi chiesi anche di loro due... insomma, non sarebbero nemmeno troppo crack alla fine, perchè tra di loro c'è una sana rivalità e un profondo rispetto! Un legame sicuramente più forte di quello che lega Ino a Sasuke u_u
Praticamente hai descritto in modo introspettivo i pensieri di Sakura verso Ino...una Sakura totalmente catturata dal suo essere, dalla luce che emana... mi sono piaciute particolarmente le due frasi finali!
Il titolo fa trasparire perfettamente la forte gelosia della giovane Haruno... e la storia di per sè è davvero triste poichè fa sembrare che Ino non si accorga nemmeno dei sentimenti di Sakura verso di lei.
Notevole! Complimenti *-*