Sleeping Beauty
di MystOfTheStars

25/06/17, ore 22:51

Miseria ladra; qui partono le cascate le Serio!
Le lacrime!!! Sia di gioia, per via dell'aggiornamento e per il finale splendido, leggero, spirito nelle sue piccole gag comiche fatte dagli spiritelli ma con qualche sfumatura romantica. Sia di tristezza, perché purtroppo è e rimane una delle migliori rivisitazioni di una fiaba che abbia mai letto, e un po' dispiace. C'è da dire che, una storia, la si può definire bella soprattutto dal finale che le si da, ed il tuo, cucito su misura, quasi come se fosse lo stesso del film Disney, mi ha fatta sognare non solo per la citazione che ci hai messo, ma anche per il finale aperto e che non si conclude con la classica frase di rito "e vissero felici e contenti".
Delizioni i tre redivivi spiriti, anche loro fedeli in maniera impeccabile all'anime; voglio proprio vedere come Kin organizzerebbe la festa di compleanno di Atsushi. Già mi immagino la scena: uno spirito della luce che gonfia il petto come un tacchino e un principe-ghiro che fuma di rabbia per le troppe attenzioni dell'albino nei confronti del proprio principe.
Bella; ben scritta, ben sviluppata e finita in modo delizioso.
Sono stata felice di aver commentato questa storia; grazie ancora per averla voluta condividere con il fandom.
Hades approva ♥

25/06/17, ore 20:44

Buonasera ^^
Davvero non posso credere che questo magnifico racconto sia giunto alla fine... E, accidenti, mi dispiace pure!
Non fraintendermi: una conclusione era dovuta, ma la storia mi è piaciuta così tanto che speravo andasse avanti...
Ammetto di averla aperta solo per i tag e l'Au fiabesco; mi immaginavo un normale incontro tra un anime demenzialmente comico (che ho adorato) e una favola, invece ho trovato un racconto scritto magnificamente, con una storia direi quasi originale e con personaggi molto ben descritti!! Ho letteralmente divorato i primi capitoli e ogni volta che ne usciva uno nuovo mi catapultavo a leggerlo! Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e sperare che scriverai ancora di questi maghetti bellissimi (e gayssimi come piace a noi)~
A presto, Lemixia <3
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 08:45 pm)