Primo bacio tra Lily e James
di Sophia Ginevra 17

13/01/18, ore 01:21

Ciao cara!
Innanzitutto sappi che le storie sui Malandrini e Lily sono in assoluto quelle che amo di più quindi ho visto la tua e ho detto: "perchè no?"
L'idea è molto carina però devo farti qualche piccolo appunto.
Per prima cosa ti consiglio di "stendere" meglio tutto lo scritto. Magari prova ad inserire più segni di punteggiatura, più spazi fra una frase e l'altra. In questo modo non solo il testo è più corretto e chiaro ma automaticamente diventa anche più scorrevole. Anche perchè, e questo è un mio pensiero, aprire una storia e vedere un blocco di scritto, in un certo senso non invoglia molto alla lettura.
Come seconda cosa ti volevo solo far notare che ai tempi di Lily e James(che dovrebbero essere all'ultimo anno visto che solo alla fine della scuola si avvicinano sentimentalmente stando a ciò che ci ha lasciato la Rowling) Lucius Malfoy dovrebbe aver già lasciato la scuola.
Infatti Lily e James sono del 1960 mentre Lucius del 1954, e quindi più grande
In verità non è che questo sia proprio un errore, alla fine è la tua storia e sei libera di gestirla come più ti piace.
Ho voluto solo segnalartelo perchè, almeno a me, piace molto rispettare date e tempistiche date dalla Rowling.
Comunque nel complesso ho trovato la storia molto carina. Alice mi fa morire che fa scoprire lei e Lily a causa di uno starnuto. Anche io me la sono sempre immaginata un pò "burlona".
Spero di leggere altro dalla tua penna (o meglio tastiera ahah).
Intanto ti saluto e spero la mia recensione ti sia gradita.
Saluti, Lilyluna.
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 01:23 am)