Hate That I Love You
di bebe

29/08/17, ore 12:50

Finalmente Victoria si rende conto che quel broccolo di Josh non fa proprio per lei. Certo all'inizio ci dai una bella botta in testa, ci descrivi questi (s)promessi sposi tutti picci picci e pucci pucci, sembrava una riappacificazione in piena regola, ma per fortuna dopo la scenata di gelosia del buon Ryan, scoppia la bomba!
Certo anche Ryan con la moglie deve avere i suoi bei problemini, io opto per una matrimonio di facciata o similare, ma sono curiosa di leggere in seguito che cosa ci hai riservato.
Ti dirò a me la Lively non mi fa impazzire, parlo di quella reale e non di questa che è diciamo, per esigenze di FF, quasi un personaggio fittizio, ma nonostante ciò non faccio fatica a non vederli assieme, anche se nella realtà mi pare che siano affiatati vero?
Alla fine Victoria dice quelle paroline che credo tutti volevamo sentire, ovvero: Non ti voglio sposare, così finalmente potrà continuare a litigare con Ryan :D no, dai siamo seri, così potrà dedicarsi a lui che le piace, oh sì che le piace e anche tanto mi sa!
Bene, cara bebe un altro capitolo davvero piacevole e godibilissimo che mi sono letta d'un fiato ma, oh, NON ci fare scherzi e NON mollare questa storia! Fallo almeno per me che la leggo davvero con tanto piacere.
Un abbraccione e a presto!

28/08/17, ore 11:20

~~Ciao rieccomi!
Non sono sparita, ho avuto un momento diciamo incasinatino  ben bene, e tu qualcosa in merito la sai, ma sappi anche che la tua storia non la lascio indietro e continuo a leggerla.
Un altro capitolo brillante e divertente. Davvero la tua storia è una specie di balsamo, una di quelle che leggo assai volentieri perché mi rilassa piacevolmente, mi mette il buon umore e mi fa sorride (a volte ridere) di gusto.
Ryan lo stai rendendo in un modo strepitoso, me fa morì! E' proprio un bel tipo, un paraculo doc, come anche tu stessa ci fai notare.
Essendo io personalmente alle prese con un imminente  matrimonio (no, no, non il mio neh?) mi sento molto coinvolta dai battibecchi tra Josh e Vicky. Posso dire che i "miei sposi"  fanno tutto assieme  e per scelta non hanno proprio voluto coinvolgere i genitori, quindi posso ben capire il disappunto di Vittoria in merito al disinteresse di Josh, la quale credo che stia rendendosi conto che questo matrimonio "non s'ha daffà" e Ryan, dal canto suo, ci sta mettendo sopra un bel carico da 40 punti!
Insomma una trama sempre godibile da leggere, frizzante e intrigante, sono molto dispiaciuta che tu abbia solo me a recensirti perché per me questa storia meriterebbe più attenzione, ti farò pubblicità nella mia pagina perché per me dovrebbe avere più apprezzamento di quanto ne stia ricevendo.
Bene a prestissimo per il proseguo e un grande abbraccio!

11/07/17, ore 12:19

Avevo letto ieri sera, ma non ho potuto materialmnete recensire!
Un altro capitolo molto piacevole che scorre via liscio come l'olio!
Ha quel tocco da commedia romantica americana che mi piace proprio un sacco.
Le tue descizioni sono piacevoli e molto chiare senza mai appesantire la trama e la lettura, anzi sembra proprio di stare dentro un film.
Ryan, che a me piace molto, a parte Deadpool che a me non è piaciuto, ma non divaghiamo, dicevo che mi piace molto, appunto, e devo dire che come lo stai rendendo si avvicina moltissimo all'idea che ho di lui, quindi per me fino ad ora solo cose positive.
Mi piace anche la tua OC Victoria. Non è bellissima perfettissima e neppure però, imbranatissima, insomma è una ragazza credibile e mi piace il suo essere ironica, ma non troppo sarcastica, csoì come il suo essere "ingabbiata" in un ruolo è riconducibile alla realtà, così come le manie di grandezza della suocera. Si sà a volte i soldi e la posizione sociale danno alla testa.
E poi Ryan che continua a chiamare broccolo il fidanzato di lei è esilarante, lo ADORO!
Brava bebe  a molto presto!

09/07/17, ore 21:41

Eccomi qua!
Felicissima che tu abbia deciso di ributtarti nella mischia. Ben tornata bebe!
Come inizio mi è piaciuto molto..
Si entra subito nel vivo della storia, con un matrimonio imminente e una futura sposa che già ha le sue tibubanze. Per ora sulla cerimonia, ma secondo me, ben presto le avrà anche sullo sposo.
L'entrata in scena di Ryan è perfetta, anche se credo che ci farai tribolare parecchio, visto che una sta per sposarsi e l'altro lo è già. Insomma non sarà una passeggiata.
Un bel capitolo scorrevole e scritto bene in cui c'è un buon ritmo e che coinvolge il lettore.
Mi hai fatto fare una bella risata di gusto quando lui le dice "Non lo vorrai mica sposare quel broccolo?", e tii ringrazio perché ne avevo un gran bisogno!
Bene ci risentiamo presto e complimenti, questa storia promette assai bene!