Cose che fanno più male
di pierres

12/04/18, ore 20:04

Sono onestamente e personalmente indignata dal fatto che questa fanfiction non sia inondata di recensioni adoranti: perché, davvero, che magnifica perla è questa flash. In così poche frasi sei riuscita a condensare quelle che sono le dinamiche, le ipocrisie, le parole taciute e quelle invece pronunciate, i rimpianti e il dolore insiti e connaturati in una coppia magnificamente disfunzionale come questa; e l'hai fatto in modo splendido.
Possiedi un'eleganza ed una chiarezza nel tuo stile che non può non incantare, costringere a non staccare lo sguardo, con il fiato sospeso, fino alle ultime lapidarie parole, che ti spezzano il cuore. I personaggi, poi, penso sia persino superfluo sottolineare quanto tu li abbia raffigurati bene, coerenti, infranti - perfetti.
Mi scuso per la brevità della recensione, ma sono ancora un po' a corto di termini dopo la lettura.
Complimenti vivissimi, davvero!
Un bacio,
zis

06/09/17, ore 08:03

Adoro la tua storia! Diciamo che sono sempre molto interessata a queste relazioni strambe, ma tu hai un modo di scrivere che mi ha sconvolto e affascinato: descrivi in maniera elegante e mi hai fatto davvero incuriosire. Poi questa cosa che Hermione ci soffre.. Per la differenza di età, per il menefreghismo di Sirius.. È profonda ed interessante come cosa. Bene!