Stelle Cadenti
di Iky

29/06/17, ore 20:59

Ci tengo ad iniziare come nel commento al post su fb: No va beh... Iky-sama, ti amo <3
Penso che la tua situazione a livello di impegni di vita sia molto simile alla mia XD esami a giugno, esami a luglio, esami a settembre... MA NOI LI DAREMO TUTTI! Questo per dire in primis che sono di corsa come sempre e che quindi sarò breve e in secondis che ti ringrazio per aver partecipato a questa challenge e anche per aver dato vita a quella sui crack! Anche se alla fine non ce l'hai fatta a partecipare, l'iniziativa non sarebbe nata senza di te, quindi grazie per essere sempre attiva ed entusiasta nonostante il mai una gioia della sessione estiva XD
Ma veniamo a noi: questa os va dritta nelle mie preferite! E' di una dolcezza che mi mancava ormai da troppo tempo <3 romantica nell'ambientazione, tenera e commovente in quello che racconta! Ma soprattutto non puoi capire quanto ho amato il momento in cui Naruto si è messo a parlare per Sasuke! Ha detto tutto quello che l'altro non riusciva a dire <3 forse non te ne rendi conto, ma penso che tu abbia creato una delle scene più belle e toccanti nella storia del sasunaru sul fandom! O almeno per me è stato così, quindi non posso che ringraziarti per aver scritto questa bellissima storia *^* davvero tanti complimenti Iky-sama, come sempre sei bravissima! Ogni tua storia è un'emozione!
Un bacio!
SS

29/06/17, ore 11:56

Iky-sama! Dio, come mi sono mancate le tue storie! Non ti smentisci mai: mi hai fatto emozionare ad ogni parola, anche taciuta. Le tue storie sono così intense da un punto di vista emozionale che finisco per commuovermi ogni volta, non accorgendomi neppure di lasciare sfuggire qualche lacrima.
Come per te, questa shot è stata un toccasana anche per me e mi ha fatto staccare la spina dalla routine della stressante quotidianità.

Il modo in cui hai usato il prompt/titolo della challenge è stato incantevole. Le stelle cadenti hanno fatto da contorno al momento di intimità tra i due e sono risultate una mera pretesa per Naruto e Sasuke per lasciarsi andare, aprire il cuore l'uno a l'altro, svelare quei desideri profondi mai espressi, ma ben noti a ciascuno.
Il tutto, sfociato in un trasporto emotivo totale nel donarsi l'uno all'altro.

Ogni volta mi incanti con le tue storie. Grazie per averci regalato ancora una volta una perla meravigliosa :')

A presto.

28/06/17, ore 23:36

Ciao Iky!
Che bello risentirti. Proprio ieri pensavo alle brave autrici che scrivono quí e mi sei venuta in mente tu tra queste poche. Sappi che io sto aspettando ancora il seguito di Butterfly effect, anche se comunque capisco il momento stressante, e se non sei tu stessa la prima a rilassarti e goderti i tuoi capitoli, beh non ne vale la pena allora. Aspetto volentieri se alla fine ne escono cose belle come questa shot. Dio, cosa non è... Sappi che questa è una di quelle storie che ognuna fangirl della coppia spera di trovare nella home del fandom, specie se la apri quando sei sul letto prima di andare a dormire. Che dire, tu sei un'altra garanzia, tutto ciò che scrivi è oro nero su carta <3. Si sente il modo in cui percepisci il rapporto di questi due, io faccio ancora oggi fatica metabolizzare che hanno moglie e figli, anche se tutto un loro modo di fare i "capofamiglia", non so se mi spiego. Credo che questo sia il vero finale che ogni brava sasunaru ha sognato almeno una volta. Naruto che "sente" Sasuke, percepisce che è nei guai, si dilegua a trovarlo e a rimetterlo in sesto e poi... Si dichiarano, finalmente. Testoni. Sono stati dolcissimi, infantili e terribilmente romantici <3. Li ho adorati dall'inizio alla fine. Poi vabbè, tu scrivi poesie fatte fanfiction, che te lo dico a fare... Comunque, complimenti! Tutto quel "io desidero.." per poi arrivare al punto focale della situazione: si amano. Si sono sempre amati, come dice Naruto.
Che altro, la lemon è lemonissima anche se con una dose di dolcezza, come piace a me. Ti stimo, aspetto altre tue perle.
Bacioni <3
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 11:37 pm)

28/06/17, ore 15:26

Ciao, è un piacere ritrovarti e mi spiace molto per il tuo brutto periodo. Prenditi il tempo che ti serve e mi troverai qui…
Intanto mi sono goduta questa meraviglia di storia, come ormai sai, adoro il tuo modo di rendere così vivide, reali e coinvolgenti le emozioni dei personaggi. Mi sembrava di essere lì con loro e anche parte di loro. Quelle confessioni tanto agognate che, con la scusa delle stelle cadenti, sono venute alla luce e i desideri da tanto tempo repressi finalmente avverati. Un turbinio di emozioni, che davvero in alcuni momenti sarei voluta entrare nella storia e dare una scrollata a dentrambi. Ho seguito tutto con il fiato sospeso e davvero i miei complimenti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Anche sul suoi viso c'era stampato un ampio sorriso che non poteva trattenere.”, “Desidero che questo momento duri il più lungo possibile...”, “Una lacrima che scendeva lenta, rigandone la gote.”, “Usorantonkachi” disse poi, mentre chiudeva gli occhi”, “Un mugolio vibrato spezzo i respiri”.
Ci sentiamo quando potrai, kiss

28/06/17, ore 04:52

Prima di tutto, mi dispiace molto per il periodo non proprio idilliaco e quindi ti auguro che tu lo superi al più presto e brillantemente.... E' una delle storie più belle che abbia letto, sono stata trasportata e rapita fin dalla prima lettera del racconto, quindi non devi dire che non è niente di speciale perché invece lo è, eccome. La tua fiction trasuda amore, emozione romanticismo da tutti i pori, ed raccontato tutto con tale delicatezza.. Mi è piaciuta davvero tanto e mi auguro di leggerti ancora.