Un incontro
di FRAMAR

30/06/17, ore 17:32

Ed eccoci alla fine anche di questo racconto.
Mi è piaciuto tanto e lo letto volentieri, sei sempre bravo.

Continua così.

30/06/17, ore 17:26

nella vita bisogn voltar pagina e questo due ragazzi mi sono piiaciuto che al posto dell'avventura hanno scelto la serietà di un rapporto e non l'avventura.
Veramente bravo.
Un abbraccio
Dry

30/06/17, ore 17:21

é già finito che peccato E poi detto tra noi il racconto per me non è finito, dai cosa ti costava dirci come è finito? A me non piace immaginare lo voglio vedere scritto ah ah ah .
Comunque molto bello.

30/06/17, ore 17:09

Complimenti dasvvero mi piace questa Os, carina e simpatica e sono contento del suo epilogo, amo le persone serie.
Un abbraccio
Lore.

29/06/17, ore 18:53

Che racconto. Devo dire diverso dal tuo stile ma molto , molto realistico è pieno di ragazzi del genere, che io tra l'altro detesto. Quello che mi piace di questo racconto è il finale, ecco li ti riconosco con finali sempre e molto positivi.
Un bacione, ci si roisente a presto.
Enny

28/06/17, ore 14:56

racconto breve, ma molto significativo. Certo che devo dire i tuoi racconti sono belli e fanno sempre ssognare, ma come fai?
Spero davvero a presto, complimenti ancora e un abbraccio.

28/06/17, ore 14:50

Testo della tua recensione:
Bellissima, ma devo dire che yitte òe tue storie mi fanno questo effetto.
Mi piace come questo ragazzo gioca con suo corpo facendo il gradasso mentre alla fine dimostra cje npn si lascia andare.
Ancora complimenti

28/06/17, ore 14:43

Testo della tua recensione:
leggere questo racconto è stata un'avventura bellissima. Mi sono divertito con questo ragazzo che si è diverto ma penso che abbia anche rischiato.
Mi piace come scrivi.

28/06/17, ore 14:35

Come ho già detto tu hai una grande abilitàdi raccontare storie così vere e così reali.
I tuoi racconti e i tioi personaggo mo piacciono.
Con la mia più grande stima, un abbraccio.

28/06/17, ore 14:28

Eccomi qui finalmente a recensire la tua storia, devo essere sincero e mi è piaciuta, ancora una volta ci hai azzeccato.
Auguri per i tuoi tre anni-
Un abbraccio grande grande e alla prossima

28/06/17, ore 14:22

Questa storia è veramente bella e tutti i personaggi a modo loro sono fantastici. Mi asono affezionato al tuo modo discrivere e non lasceò perdere mai un racconto tuo.
Mattia

28/06/17, ore 14:05

Per prima cosa.... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE MILLE, per aver pubblicato questo bellissimo racconto!!!!
Ora, devo dire che Giuliano mi è apparso un tantino confuso.... Non so perché si sia comportato così.... Forse voleva vedere fino a che punto il suo fascino lo avrebbe portato? O forse stava cercando di dimostrare qualcosa a se stesso? Mah, non saprei... Fatto sta che alla fine fortunatamente ha deciso di tirarsi indietro, anche perché sono sicura che se fosse andato avanti prima o poi se ne sarebbe pentito di brutto.... Diciamo anche che gli è andata bene ad aver incontrato un ragazzo come Samuel... Perché nonostante l'apparenza un po' da spaccone? Da uomo di mondo? Alla fine comunque  si è dimostrato un bravo ragazzo.... Non tutti davanti a un rifiuto si sarebbero comportati così.....
Mi resterebbe da fare un piccolissimo appunto.... Perché? Perché hai deciso di farlo finire sul più bello?! Io adesso sono taaaaaaanto curiosa di sapere se questi due ragazzi avranno una seconda possibilità.... Lo sai che io mi faccio i film!!!!! Già me li vedo super innamorati.... Quindi gradirei sapere che succede!!!
Bene, ora veniamo alla seconda cosa...... Auguri!!!!!!!! Cavolo sono passati tre anni da quando hai deciso di iniziare a pubblicare i tuoi meravigliosi racconti qui su efp.... Tre anni in cui tantissime persone hanno iniziato a seguirti e con il tempo hanno imparato a conoscerti e a volerti bene.... Ed io sono io di queste persone.... Ti ho scoperto circa un anno fa, e da allora non ho più potuto fare a meno di seguirti, e tu lo sai che i tuoi racconti per me sono diventati indispensabili, vero? Ormai non ne posso più fare a meno, e sapessi quanto volte nei momenti di sconforto leggerli mi ha aiutato.... Ed è per questo che non potrò mai ringraziarti abbastanza..... Sei una persona davvero speciale ed unica, e io spero con tutto il cuore che tu continuerai sempre a scrivere e a regalarci tantissime emozioni
Ancora tantissimi auguri e grazie di tutto
P.S Grazie anche della tua infinita pazienza e grazie anche perché fai sempre il possibile per accontentare le mie folli richieste ah ah ah
UN bacione grande

28/06/17, ore 13:26

Eccomi! Che carina questa storia, mi è piaciuta molto. Il tuo stile è inconfondibile, i tuoi personaggi mi deliziano. In questa giornata piovosa questo racconto è un raggio di sole che illumina e scalda. Complimenti, auguri per i tre anni su questo sito. Spero che scriverai abbastanza a lungo per perderne il conto, degli anniversari su EFP. (Scherzo, ahah) Un abbraccione, Isa