Like a Bird ~
di Red S i n n e r

04/05/13, ore 14:28

È davvero un bel racconto.
Spiega alla perfezione i sentimenti che inuyasha provava in passato quando era rifiutato e allontanato da tutti. Spiega il suo rancore verso il mondo per essere sia demone che umano ma allo stesso tempo non esserlo. Esprime la sua rabbia nel sapere cos' l'amore senza riceverlo, come si merita, e nel non riuscire a darlo e non riuscire a dare fiducia.
La vita è stata dure e brutta con lui, davvero molto ingiusta ma ora che ha conosciuto kagome ora la vita gli sorride e lo incoraggia a vivere sereno e felice.
Brava
baci da ikuyo

17/06/09, ore 05:53

Awwwwwww, ma tu sei un genioooooo!!!! Voglio un po' del tuo cervelloooo! *w* il mio piccolo amore, che tenerooooo!!! Tanto per cambiare ripeterò che adoro il modo in cui scrivi e adoro le situazioni che crei!!! Ho un tempietto riservato a te in camera miaaa!!! Un bacio cara

15/06/09, ore 17:28

Bellina.
Carina.
Bella.
...
L'ADORO! (Inuyasha: Lunatica, eh?)
Mi spieghi come cavolo fai, in due righe scarse, ad esprimere tutte quelle emozioni???
Magari avessi il tuo stesso talento *sospiro*...
Comunque bella, bella, bellAAA!
Ma spiegami, tu prendi ispirazione da una cosa qualunque?...
...
... Ok, lo faccio pure io -.-.
Ancora complimenti!
Kisu
Luluchan

12/06/09, ore 22:05

Ciuao!!!lo sai che like a bird era il titolo che volevo dare a una mia shot?ma sono contenta che sia il titolo della tua, mi è successa la stessa identica cosa solo in modo diverso, proprio stasera 10 minuti prima che entrassi in questo sito, ero nel balcone più alto della mia casa ad ascoltare la musica e ad ammirare il cielo e il "panorama"( abito in campagna) e ad un certo punto mi sono concentrata a guardare due uccellini che volavano, solo con lo sfondo del cielo...e ho pensato ad un qualcosa simile alla tua shot...tu magari dirai "ma a me cosa me ne frega?",assolutamente comprensibile, e te l'ho detto perchè è strano come due menti lontane possano pensare ad un qualcosa di molto simile ( probabilmente starai pensando che sono una pazzapsicopatica, in preda ad una crisi isterica)Perciò credo che sia riuscita egregiamente a scrivere ciò che prova Inuyasha nel vedere quegli uccellini...mi è piaciuta davvero tanto, brava^__^ Aspetto presto un altra shot bella come questa, ci conto!!!-__^ Ciuao ciuao!!!

12/06/09, ore 21:23

Non ho mai commentato una tua storia, anche se, permettimi di dirtelo, le trovo meravigliose.
Sai esprimere perfettamente ciò che sentono i personaggi. Ciò che sentono, ciò che tu vuoi che sentano.
Percepisco in ogni parola un frammento di ognuna delle emozioni che trasudano dalle parole scritte sulla pagina bianca. Si intrecciano tra loro alla perfezione e ti lasciano incantata.
Ma questa Shot non poteva non essere commentata. Dopo averla letta sono rimasta cinque minuti ad osservare la schermata del computer, in silenzio, incantata.
L'odio, la solitudine e il vuoto di InuYasha perfettamente designati. L'uccellino, il suo contrario, ciò che sogna. I genitori che non ha potuto avere, l'amore che non ha potuto provare.
Poi tutto trova un equilibrio: lui diventa come l'uccellino, amato, che riesce a volare, grazie a lei. Ancora non capisce il senso del mondo e, essendo come l'uccellino, mi viene da pensare che anch'esso non lo capisca.
Ma è felice. Ma ha capito di essere qualcuno.
Beh, davvero, mi ha stregata. Ti reputo un'ottima scrittrice, davvero. Per la scrittura: - tranne qualche virgola mal messa e dei piccoli errori di battitura - è molto piacevole da leggere, scorrevole. Adatto lo stile utilizzato, non ho nulla da ridire su niente. La trovo una stupenda Shot^^!
Spero di leggerne altre simili. Ancora brava e grazie per averla postata.
Bacioni!

Mary-chan

12/06/09, ore 21:12

Questa recensione verrà scolclusionata perchè la tua one-shot è talmente bella che mi ha lasciata senza parole. Mi ha perfino commossa: la tristezza descritta all'inizio è straziante e perfettamente resa; il finale è pieno di speranza e mi ha fatta sorridere. E l'immagine degli uccellini, che hai avuto l'accortezza di mettere sia all'inizio che alla fine, si adatta perfettamente. Direi che va di filata fra le mie preferite.XD

12/06/09, ore 20:45

ciao! ma che bella! tesoro sforni storie una più bella dell'altra! mi è piaciuto molto come hai paragonato Inuyasha a quel pulcino e KAgome è come se fosse i genitori che non ha mai avuto (sua madre purtroppo a potuto fare ben poco x lui e suo padre ancor meno) complimenti davvero! alla prossima kiss