IwaOi Lovers for Eternal Power!
di valechan91

23/07/17, ore 18:47

Oddio, quel "Ti amo, c'é qualcosa di peggiore?" mi ha stesa. È così IC che ho dovuto rileggerlo più volte. Iwaizumi è stato perfetto. Perfetto ♡

ODDIO FINALMENTE QUESTI DUE *______*
Sì, sono di nuovo io. Ovviamente, sempre in ritardo (gomen).
Questo capitolo è un bunch di emozioni *.* Mi è piaciuto molto come hai descritto la loro prima volta. Sei riuscita a rendere alla perfezione l'intimità senza essere troppo esplicita nelle descrizioni....amo queste cose. Lasciare tutto all'immaginazione del lettore rende il momento molto più fine. Bello ♡ però, le gioie non arrivano mai da sole. Insieme ai feels approdano anche i tormenti e i cattivi pensieri. Entrambi sembrano preoccupati per la piega che sta prendendo il loro rapporto, e si trovano ad esitare. Oikawa è il primo che si sblocca (ti dirò, non avevo dubbi ahahaha *___*). Chissà come si muoverà il nostro capitano ♡♡
Alla prossima,

Momoko

Heyyyy valechan!
Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo *_____* sono solo al secondo capitolo, ma questa raccolta mi ha già presa! Trovo molto interessante il modo in cui maneggi i questi due, sei veramente brava a gestirli *.*
I tuoi missing moments sono una carica di feels, a fine capitolo mi viene sempre voglia di abbracciarli e dirgli "FATE COSEH!" ♡♡♡
Sono dei cuccioli ♡
Vado ai prossimi capitoli *.*