Strade d'Oriente
di Federico

18/06/09, ore 00:11

Nuuuuuuuuuuuuuu niente Ko-chan TT_TT! Pazienza sarà per la prossima volta, XD! Comunque il voltafaccia di Sakura me lo sarei aspettato... L'episodio che più mi è piaciuto è quello ambientato in turchia contro il terzetto dei Sabaku, mentre il perso pref è Pain: troppo capo! Ciao e pubblica presto!

16/06/09, ore 23:03

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo... va beh XD! Kakashi è morto... ta sta beh! Aspetto con ansia il prossimo cap.!

15/06/09, ore 21:04

Inquietante... comunque si ho visto stra bene i tre fratelli Sabaku nei panni di turchi, Jiraya effettivamente aveva l'aspetto e il fisico adatto0 per impersonare un enorme bandito, Tobi andava bene, mentre i tre ninja di Konoha purtroppo sono usciti subito di scena e quindi non saprei dirti... (eheheheheheheheh Sasori rubacuori; però accidenti spero che riserverai una bella parte per Konan... bella dama cinese *ç*) Ciao XD

14/06/09, ore 22:36

Alè un altro cap! Beh pe carismatico intendo dire che riesci a trasmettere davvero bene le sensazioni dei vari momenti-episodi della storia. Avevo già letto altre tue opere come "Nuvole rosse e pugnali insanguinati". Pain poi lo hai reso estremamente simile a quello originale: certo non come possessore del Rinnegan ma come leader, figlio della classe dirigente del suo tempo. Approposito ma gli "Akatsuki" qui anche senza i loro poteri sono estremamente battaglieri: ma li hai fatti così per esigenze di scena o ti sei ispirato alle tradizioni ottocentesche?

cavolo, ma lo sai che scrivi davvero bene? Sei stra-carismatico come nei vecchi film di Indy o nei libri di Salgari! XD