Recensioni per
Gli errori del passato...la fortuna del presente
di francy0796

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 43
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/11/18, ore 15:49

essendo una AU ci si possono prendere delle libertà narrative che in altri contesti non sono possibili, quindi immagino che un Castle che non s'innamori a prima vista di Kate è un Castle diverso dal Canon, è il Castle di questa storia, quindi una tua scelta precisa. Mi piacerebbe però leggere un po' di più dei riferimenti che delineino i personaggi, dato che non sono quelli che siamo abituati a conoscere ma vivono ed hanno avuto esperienze diverse. Ho letto già tutti i capitoli pubblicati, ma scrivo la recensione sotto a questo perchè devo chiederti una delucidazione: il bimbo, Sammy ha otto anni, ma qui tu racconti che quando si sono incontrati anche la fidanzata di Rick era incinta, quindi anche Alexis ha otto, anni non è più grande di Sammy, dovrebbe essere sua coetanea, invece mi sembra che tu la descriva come una ragazza più grande, sia per come parla che per come agisce. In realtà anche Sammy sembra più grande dei suoi otto anni, capisco che sia molto difficile rendere i bambini, ma avendone uno in casa della stessa età per quanto molto bravo a scuola ed educato, ha le sue follie da ottenne, divertenti e spiazzanti, come tutti i bambini.
ciao

Recensore Master
30/06/17, ore 14:56

Quanto durerà questa tregua ? Kate è così matura ....giustamente pensa al figlio! Ma Rick avrà la coscienza che rimorde!

In quanto ad Absentia....trailer da paura, spero che anche qualche emittente italiana lo acquisti! Incrocio le dita 🤞🏻

Recensore Master
29/06/17, ore 22:32

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari!!!
Molto bella questa tua storia, ma spero che Rick e Kate si chiariscano in fretta, in fondo hanno un figlio, anche se lui non l'ha voluto (e non se lo ricordava nemmeno)


Per quanto riguarda Absentia è spettacolare!!!! Io ho potuto vedere la premiere a Monte-Carlo e non vedo l'ora di vedere il resto!!!!!

Recensore Master
29/06/17, ore 21:57

Mah,non so che dire! Dopo tutto l'astio , l'animosità, il rancore del flashback mi fa strano vedere tanta rilassatezza e dolcezza nella festa del compleanno di Sammy! Bene,meglio così!Però l'unico che rimane molto turbato è Castle, probabilmente si ricorda le cose più spiacevoli e si sente in colpa; sono tutte cose che io personalmente non ho ancora capito ma, come dicevo in una precedente recensione, tutto arriverà a tempo debito. Grazie!