UN SOGNO, UNA PROMESSA, UN AMORE - Moments
di luciadom

07/06/20, ore 23:20

Ciao Sister,
eccomi arrivata anche a Sailor Moon!
Or dunque, adesso capisco che la scelta che ho fatto per ID sull’Uomo di Neandertal è più che azzeccata, ecco perché è tua, tua e solo tua!!! XD
Dalla scena di un semplice tango, si passa all’all’apoteosi del piacere, in 3… 2… 1… via!!! Credo che i criceti di Mamoru siano irrimediabilmente compromessi!!! XD
Mi è piaciuto come hai descritto il tango e la musica, così come le sensazioni che hai descritto di entrambi che le sentono crescere Man Mano … Mi sono immaginata pure le goccioline di sudore durante l’atto!!! XD
Sono sincera, avendo letto mesi fa la long, non ricordo molto bene il pezzo, ma giuro che l’ho adorato. <3
Se più precisamente in questo momento andassimo a scavare nel micro cervello di Mamoru, vedremmo tutti i criceti stroncati da infarto per l’eccitazione!!! XD
Bel Capitolo, ed ora gli altri!!! XD!
Un bacio
Pazza Maggiore

15/12/17, ore 23:41

Eccomi anche qua!
Questo capitolo l'ho scoperto solo oggi ma meglio tardi che mai, come si suol dire :)
Questo momento di Usagi e Mamoru è stato davvero bellissimo, si vede che si amano tantissimo (anche se non c'erano affatto dubbi) ^^
Ho già letto l'ultimo capitolo della storia principale chai ha pubblicato il giorno dell'Immacolata ma adesso attenderò con ansia anche l'aggiornamento di questi momenti ^^
Bacioni e alla prossima!!

30/06/17, ore 12:37

ciao Lù,
ma che pasticcio....questo momento UsaMamo io l'ho trovato davvero meraviglioso...si percepisce tutto l'amore, la dolcezza e la passione che lega i nostri beniamini...quel senso di appartenenza e unione che li rende una cosa sola. Bello davvero! Spero di leggere altri momenti così...e soprattutto sono super curiosa di scoprire cosa vuol combinare Katia...e il fatto che le andrà male mi tranquillizza un po'.
Grazie per averci regalato questo momento molto carino....quanto avrei voluto essere al posto di Usagi per ballare con Mamo-chan *_*
Un abbraccio,
Roxy

30/06/17, ore 10:56

Stupendo il tango lo dovrei proporre al mio lui! 😋 Mamoru in romanticismo e sorprese è imbattibile ma usagi sa come farlo impazzire e il finale del tango è stato da fuochi d'artificio!

30/06/17, ore 03:40

Ciao :)
Che carina l'idea di raccontarci dei momenti privati dei tuoi protagonisti in questo modo :)
Questo tango ha fatto decisamente alzare le temperature già alte eheheh
Come ti ho già detto in passato mi piace il tuo stile e adoro questa storia, aspetto pazientemente l'aggiornamento della long :)
A mio modesto parere la scena 'hot' è stata descritta molto bene senza risultare volgare, trasmette l'amore e la passione che provano, e poi come si fa a resistere al dottor Chiba che prepara una sorpresa del genere? :)
Continuo a seguirti :) ciao e alla prossima

30/06/17, ore 00:08

LUCIAAAAAAAAAAAAA!
Maronne…. Che calor!
Come ti ho scritto su Facebook, questo passo mi ha ricordato il Tango di Banderas in “Take the lead”.
Mamma mia che emozioni che mi hai fatto provare, poi io che sono un’amante della musica e dei balli di coppia… eh! Mi sono scaldata da morire!
E cmq sì Mamoru! Prendimi, mangiami, non stare a parlare…tappati la bocca e vai subito al sodo! Ehehe!
Mia cara, sappi che quando sono sotto influenza divento decisamente più molesta! ECCCOMUNQUE c’è stato un momento che ho avuto seriamente paura del finale della tua storia

Mamoru si muoveva con ritmo crescente, osservava il viso arrossato ed eccitato della sua donna arricciarsi in smorfie di puro piacere e quella visione fece crescere maggiormente il suo ego fino a capitolare dentro di lei.
«Usako, scusami. Mi fai impazzire, non sono riuscito a trattenermi!»
«Amore mio, non devi scusarti. Era solo la sesta volta! Sono felice di averti aiutato a venire e guarirti dal tuo priapismo!»
«Ecco, vedi… per non fare brutta figura ho predo una compressa di Viag-»
«Mamochan, sai cosa pensavo quando mi stavi sbattendo come un tappeto persiano recuperato dalla soffitta della nonna?» rise con quegli occhi dolci e innocenti. «Blu! Vorrei dipingere il soffitto di blu! Sai, quel colore mi ricorda tanto Seiya. Lui aveva gli occhi e i capelli come i tuoi, però sul sesso aveva della bella fantasia! Mi emoziono ancora quando lui mi ha presa per-»
Un rumore sinistro spaventò la fanciulla che si mise a sedere coprendosi il seno con i suoi lunghi capelli. Cos’erano quei passi? Chi li stava osservando da dietro la scrivania poggiata contro il muro? Gli occhi di Usagi incontrarono quelli scuri di lei, la sua rivale in amore, l’unica passione proibita di Mamoru, la sua unica ed inseparabile….Rosita.
«Usako, non guardarmi così. Tra noi due c’è solo amicizia, a lei piace tanto giocare a nascondino e non ci stava spiando.» si scusò Mamoru imbarazzato cercando di salvarsi da quello spiacevole equivoco.
«Ah sì? E perché mai dovrei crederti?»
«Semplice, perché lei adora i Galletti mentre tu sei ghiotta dei mio biscottone che è più grande e più inzupposo del Ritornello di Seiya.»

Cioè, mi imbarazzo a scrivere scene rosse nelle mie storie quando nell’AU il caro Mamoru è un porco di prima categoria, e mi ritrovo a scriverle qui nella recensione! Oh, sono stata buona perché al posto del Ritornello stavo per scrivere la Pannocchia!

Lucia….mi sei mancataaaaaaaaaa! Non sparire più così! È cattiveria!

Dai, ho scritto fin troppe cagate! Ti mando un bacio e… ora filo a guardarmi il video del tango con Banderas e sbavare un po’!

Un bacio! ❤ ❤ ❤

PS: Sì Mamoru… prendimi che ho molte più tette di Usagi! BUTTATI CHE È MORBIDO! ❤ ❤