Non tutti i fantasmi vengono per nuocere
di Palketta

15/08/17, ore 22:16

Mi è piaciuta tantissimooo!!! Davvero, è tenerissima e molto ben scritta!

Continua a scrivere flashfic così pls il mondo....coff coff... io ne ho bisogno x contrastare tutto il mio angst!!!

12/08/17, ore 17:45

Quanta dolcezza ♥ mi piace sempre leggere delle otp piccine piccine che si avvicinano quando sono bambini ♥
E tsukki è davvero malefico ahaha ma almeno dorme con Yama quando sono insieme e chi non vorrebbe dormire con quelle guanciotte lentigginose??? ♥
Anche se Yams è davvero il più furbo di tutti e ne approfitta e si gode il suo Tsukki ♥

Adorabile, complimenti ♥

01/07/17, ore 11:56

Aaah, seppur corta corta ho adorato da impazzire questa storiella! Diciamo che adorando quel piccolo batuffolo di Tadashi incondizionatamenet mi ritrovo ad adorare qualsiasi cosa lo riguardi. E questa storia è davvero bella, e molto ben scritta.
La perfidia dei fratelli Tsukishima è grandissima anche se entrambe agiscono a fin di belle tutto sommato. Kei lo fa per aver Yama tutto per sè, per poterselo stringere la notte senza remore e senza doversi esporre, che figura ci avrebbe fatto se avesse confessato di voler avere l'amico nel letto con lui la notte? E Akiteru, oltre che per il bene del fratello - come si fa a dire di no ad un piccolo Kei? - ci ricava anche del personale divertimento. Cioè, da sorella maggiore posso confessarti che l'avrei fatto anche io divertendomi come una matta.
Poi arriva Tadashi, che sotto sotto ci ha guadagnato tutto. Furbo aveva capito già tutto, ma non per questo ha smesso di fingere di aver parura anzi, ha continuato a tenere il gioco ai suoi ospitanti per poter godere della compagnia del suo Tsukki la notte. Si è dimostrato il più accorto e furbo di tutti e tre i ragazzi.
E' stato davvero un piccolo gioiellino questa storia, e mi ha divertito tanto! Dovrebbero esserci più storie sugli Tsukiyama in giro, per rallegrare il cuore di tutti quanti!
Alla prossima,
   Fee.

30/06/17, ore 00:00

YAMACHUUUUUU <3

Sono così carini, pigolo!!!! E Yams è proprio il degno amico di Tsukki, se non peggio: riuscire a fregare uno furbo come lui non è cosa facile :"
E Akiteru che aiuta il fratellino è adorabile, mamma mia che carini ;AAAA; <3
Grazie mille, ne è valsa la pena aspettare <3