An Unexpected Host; Stars, Steel And Cross Bones
di MackenziePhoenix94

23/09/17, ore 14:24

OHHH! Che bel capitolo pieno di emozioni!
James + Steve = James più Bucky ♥♥♥
No, seriamenete, bei capitoli come al solito, aspetto con ansia i prossimi ♥

23/09/17, ore 12:41

Finalmente vediamo i Thunderbolts in azione!!! E ritroviamo anche Steve nuovamente nel costume da supereroe insieme a Sam!!!
Da tempo aspettavo che James e Steve finalmente si conoscesserò, non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà dopo!

16/09/17, ore 18:30

Oggi è stata una giornata pesante e sono veramente stanchissima, però leggere i nuovi capitoli che hai pubblicato mi ha rallegrato.
Mi ispira questa nuova squadra, e le cose si faranno sicuramente più interessanti con Nadja e i sentimenti di James.
Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi; bacioni ♥

10/09/17, ore 20:32

Ohhh... Il piccolo soldato ora conosce il grande soldato!
E Peter sono carino e puccioso Parker!
E anche Bucky... ah, aspetta, non ancora. Maledizione.
Abbiamo il disegno di una famiglia perfetta, senza la famiglia. Ma ancora per poco, perchè potrei strozzarti dal monitor del computer.
Dopo questo, bacioni dalla tua amica di recensioni ♥

09/09/17, ore 11:08

Ciao, bellissimi capitoli come al solito! Mi incuriosiscono i due gemelli, però voglio vedere quando Charlie, James e Bucky si rincongiungono!!!

04/09/17, ore 13:59

Hey amica mia! Perdonami se l'altra volta non ho recensito la storia, ma ho avuto tanto da fare - e ne ho tutt'ora.
Comunque sono in ansia per ciò che succederà, ti confesso che quando ho letto il titolo dell'ultimo capitolo ero speranzosa che Bucky fosse tornato, invece le cose si sono complicate notevolmente.
Vedremo come procederanno gli eventi, alla prossima. ♥

12/08/17, ore 21:22

Non posso credere che mi abbandonerai fino al 26 agosto, questa è crudeltà.
Che posso dirti se non come al solito capitolo stupendo e - ormai ti sarai stancata di sentirlo - attendo un ricongiungimento fra Mr. Barnes e baby più signora.
Buona vacanza ♥

07/08/17, ore 07:32

Ciao, veramente bello questo nuovo capitolo!
Finalmente ritroviamo anche Steve e il resto della squadra, mi dispiace solo che dopo tutti gli sforzi di Charlie per riuscire a trovarli, e riuscire a trovare Bucky, Steve la caccia via così.
Volevo chiederti, ma Steve e gli altri sanno dell'esistenza di James?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/08/17, ore 14:20

Aw... no!
Perchè le cose devono essere così difficili? Forza, sediamoci tutti in cerchio e facciamo la pace...
Okay, a parte questo tutto stupendo come al solito;
al prossimo sabato, Baci.

31/07/17, ore 12:16

Bello, bello, bello!
Scopriamo interessanti verità da Sharon (ed è meglio per Tony che non si scopra invece la moto ahaha).
Scusa se sono così corte le recensioni ultimamente, ma con questo caldo mi sembra di non essere in grado nemmeno di sbattere le palpebre.
A questo sabato ♥

22/07/17, ore 14:20

Ciao! Sono veramente contenta di vedere che aggiorni così spesso.
Passando ai capitoli, belli come al solito; vedremo se la cura funzionerà e (lo ripeto) aspetto con ansia un confronto fra il grande e il baby soldato ahaha.
Alla prossima.

16/07/17, ore 22:06

Ciao! Allora... Sono triste che il rapporto fra Charlie e Tony si stia sfaldando, allo stesso modo in cui (te lo continuo a ripetere) mi manca Bucky.
Vedremo come andrà con la cura per James.
Ti chiedo scusa se non scrivo tanto, ma ho trovato un momento libero in tutte le cose che devo fare.
A presto, la tua fan.

09/07/17, ore 13:54

Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Capitoli belli come al solito; sono convinta che la richiesta di James cambierà tutto e che anche quella di Tony lo farà.
Non vedo l'ora che Bucky e il figlio ( e naturalmente Charlie) si incontrino.
Alla prossima.

30/06/17, ore 19:32

Evviva! Eccoti qui con l'attesissimo sequel.
Che posso dire, è troppo presto per dare un giudizio, ma il personaggio di James mi piace, come il fatto che tu abbia inserito Peter Parker. Non vedo l'ora di leggere i prossimi avvenimenti.
Baci ♥