Pių di ieri meno di domani
di stefola93

14/06/09, ore 00:09

credimi piccola (piccola?? mah :D) stefy nn sei affatto monotona nč pallosa nč nn so cs'altro!!! si leggono tante storie sempre a lieto fine e ogni tanto leggere qualcosa di diverso fa anke bene...io x il poco ke ho scritto ho sempre fatto succedere ke si lasciavano o ke nel peggiore dei casi uno dei due moriva...probabilmente perchč io personalmente riesco a scrivere meglio cose dove i sentimenti sono pių forti e necessitano di essere scritti nella loro essenza pių brutta: in questo caso nell'abbandono o come lo vogliamo kiamare (nn so se sn stata kiara)...probabilmente dipende anke da cs uno č portato a fare...boh chi lo sa...io penso che il questa tua shot abbia scritto alla perfezione i sentimenti di akito e quasi li sento miei...mi č piaciuta specialmente l'ultima parte "Perchč io ti amo. E ogni giorno di pių. Pių di ieri,meno di domani. E soffro tanto. Pių di ieri,meno di domani." forse xk probabilmente l'ho provato sulla mia pelle!!! stasera voglio prorpio annoiarti scusami!!! vabbč ci sentiamo presto tesō...un bacione affettuoso affettuoso!!! Soniuccia^^

13/06/09, ore 00:17

ciau! io non credo che tu sia monotona...anzi il contrario direi! penso che tu sia una scrittrice, e come tale esprimi i tuoi sentimenti su una pagina... ecco tutto. la ff č proprio bella e toccante, anche se molto molto triste. complimenti davvero. trovo che tu sia davvero brava, ho letto anche il tuo chappy nella ff a piu mani di margherita... brava anche li! magari quando sarai in vena ti uscirā qualcosa di allegro, vedrai!!!! (di sicuro vai molto meglio di me nelle ff...se passi dalla mia ti spaventi! si chiama stupid destiny...vai a darci un'occhiata!!!) alla prossima! kiss Paola ^^

12/06/09, ore 23:00

Non sei monotona, ti piacciono le fanfic dove finiscono pale questi poveretti... Povero Akiiii... Q.Q... FF Commovente, mi piace tanto, mi raccomando scrivi altre fic. Complimenti anche per l'ultimo capitolo della fic a pių mani di Marghe... Un bacione... Ciauu

12/06/09, ore 22:52

ma che monotona? Sei bravissima! Molto commovente

12/06/09, ore 22:51

ciao! no non sei affatto monotona, diciamo che hai una tendenza a far finire male quei due! ^_^ no dai scherzi a parte sono tristissime ma molto belle! anche se ammetto che non mi dispiacerebbe leggerne una allegra! ^_^ alla prossima kiss