Dedicate Your Hearts
di nanamiart

12/09/17, ore 12:06

Anche con poche righe rendi le tue storie appassionanti,mi piacciono molto.

E nulla ,tu mi stai facendo salire l'amore per questa ship solo scrivendoci fiction

Mi devasti giuro,ovviamente in positivo

03/07/17, ore 13:59

[ Il commento contiene spoiler per chi non è al passo con la lettura di SnK  ]

Sono mesi ormai che siamo sospesi in questo punto con il Manga.
Che cosa è successo in tutti questi anni ai nostri eroi? Come li ritroveremo? Che aspetto avranno? Come si saranno intrecciate le loro vite?

Già solo vedere Rainer così cambiato, esteticamente, ha acceso in me mille curiosità.
Addosso a lui abbiamo graficamente compreso davvero lo scorrere del tempo, la quantità di anni che sono passati e quello che dobbiamo aspettarci. Un Eren adulto. Un Armin tutto nuovo, con quel potere in corpo. E Levi. Io ci provo ad immaginare gli anni trascorsi addosso a Levi ma rivedo solo lui, uguale a se stesso, almeno esteriormente.
Dentro chissà, dopo le scelte che ha dovuto e voluto personalmente compiere, quanto sarà cambiato.

La tua storia si inserisce in questi mesi di vuoto come una bella boccata di ossigeno. La spammerò anche io ad amici con cui stiamo discutendo da giorni su quella teoria, confrontandoci davanti agli scan incriminati.
Venendo nel dettaglio della storia, come sempre è scritta magnificamente bene.
Solitamente non recensisco mai le one-shot, le detesto invero, senza addolcire la pillola, anche se le tue le leggo tutte, silenziosamente.
Mi lasciano sempre quell'amaro in bocca, quella sensazione di volerne sapere di più, di aver bisogno in modo straziante di un seguito, di continuità, di un finale certo e chiuso. Soffro di sindrome di abbandono, temo.

Questa ff però ha stimolato troppo la mia voglia di parlare con qualcuno che sia arrivato al mio stesso punto della storia, qualcuno con cui poter speculare senza censure, senza paura degli spoiler, a ruota libera.
Grazie per avercela regalata, nonostante le mie maledizioni quando arrivo all'ultima parola <3

Flò
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 02:08 pm)

01/07/17, ore 01:52

Allora, premetto che ormai le tue storie per me sono una garanzia, Ma questa è stata...intensa. Ti dico che sto facendo fatica a non singhiozzare perché sto piangendo, Ma tanto... Tutta l'angoscia, la paura di morire si sente, eccome si sente! Levi ed Eren sono stati si una dolcezza unica e vedere Levi, visibilmente spaventato di perdere il suo amato, è roba tosta, Ma veramente tosta della serie che stesso a te viene l'ansia. Eren è semplicemente...Eren. Pronto a non far preoccupare nessuno. Pronto a dare una speranza a tutti e pronto sempre ad andarsene con sorriso sulle labbra. Anche in un momento straziante come è riuscito a sdrammatizzare... come non si fa a non amarlo. La teoria di Eren è molto interessante, infatti sono andata a trovare al volo quella scann ed infatti ho notato una certa somiglianza con il tipo con le stampelle. È una teoria molto interessante ed anche il piano è molto da loro, poi non sappiamo assolutamente che sono è successo in questo 4 anni, quindi solo altra ansia XD Ora ti lascio e ti ringrazio per averci regalato questa perla, di sicuro la spammeró immediatamente ad una mia amica fan di SNK perché merita davvero. Ti mando un grosso bacio e spero di non sembrare una psicopatica nel scriverti una recensione a quest'ora, Ma con questo caldo è impossibile prendere sonno XD

30/06/17, ore 22:40

Stavolta sono io quella senza parole... Ti giuro che quello che hai scritto è qualcosa di davvero stupendo❤

Ho adorato ciò che hai scritto dall'inizio alla fine🌸
Questi due sono davvero adorabili e vederli così preoccupati l'uno per le sorti dell'altro, mi ha stretto il cuore💓
Vedere Levi così dolce mi ha fatta letteralmente sciogliere.
Pensare poi che forse il motivo per cui si è dimostrato così affettuoso ed espansivo (sicuramente più del normale) nei confronti di Eren, possa essere il fatto che ci sia per lui l'eventualità di poterlo perdere per sempre, non ha potuto non farmi provare un velo di malinconia...
Eren che cerca di sdrammatizzare in un momento così delicato, poi... Non ho parole per descrivere cosa ho provato in quella scena, davvero❤

Ho adorato anche la parte dei saluti con Mikasa e Armin (in particolar modo con Mikasa).
Quell'abbraccio è stato infatti inaspettato sia per lei, che per me; e ho amato il fatto che Eren abbia voluto trasmetterle l'affetto fraterno che lo lega a lei🌸

Ancora una volta ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei davvero bravissima💓

Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! *^*

Un bacione,
Sofiii❤
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 10:42 pm)

30/06/17, ore 21:43

Diciamo che trovo la teoria secondo la quale Eren sarebbe l'uomo misterioso con la stampella una teoria interessante e ci sono alcuni dettagli che sembrano puntare proprio in quella direzione. Purtroppo è ancora presto per saperlo e magari fra qualche giorno avremo una risposta ma per ora ho adorato questa interpretazione in chiave Ereri, con la preoccupazione di Eren ma anche di Levi per quella che sembra una missione difficilissima. La sorte dei due tesorini è l'unico motivo per cui maledico ancora il maledetto time skip perchè ogni volta che ce ne è uno in qualche manga che seguo poi succede lo sfacelo e boh... per ora lascio ad Isayama il beneficio del dubbio. Comunque sia, ottimo lavoro con questa OS è un piacere leggere qualche canonverse sugli ultimi capitoli ogni tanto. Alla prossima!