IL NUOVO ARRIVATO
di Merthurforever

18/08/17, ore 23:06

Non maluccia la storia. Anche se rivedrei gli errori grammaticali, e sopratutto la punteggiatura.

Certo che i due non perdono tempo...
Amore a prima vista xD

Se fosse stata più elaborata come storia, sarebbe stata più bella. Si svolge tutto troppo velocemente.

17/08/17, ore 12:37

Ho letto la storia è l'idea di per se è anche interessante se sviluppata bene, ma non è questo il caso. Senza un'introduzione, una storia ben strutturata dietro nelle Fanfiction di solo un capitolo non regge. Molto difficile proseguire nella lettura, in quanto si sente la mancanza di punteggiatura, pause o senso logico nelle frasi. Dovresti rivederla, solo in quel caso si riuscirebbe a cavarne fuori qualcosa

08/08/17, ore 18:10

L'idea è buona ma mal fatta.
Non va mai bene andare subito al punto.
Secondo me sarebbe stato meglio aggiungere un po' di sentimento e affetto, un capitolo è davvero troppo poco per questo genere di fanfiction, non rende proprio l'idea.
Oltre a questo, devo ammettere che è piena di errori grammaticali, quali mancanza di virgole, dialoghi senza introduzione (doppi punti e virgolette), e qualche ripetizione.
Ripeto, l'idea è molto buona, ma accade tutto troppo velocemente. In realtà anch'io ho questo difetto di abbreviare le cose, lo ammetto.
Comunque potresti sempre provare a riscriverla, aggiungere qualche capitolo, e soffermarti di più sulla punteggiatura, e sono sicura che uscirebbe una bellissima storia.