Il ciliegio della tentazione
di kamy

01/07/17, ore 14:58

Ciao, carissima <3
Sono veramente molto felice di poter leggere un'altra MadaSaku e, nonostante il poco tempo a mia disposizione, il richiamo dell'OTP è forte in me, quindi non ho davvero potuto fare a meno di leggerla subito ed ora, ritrovando un minimo di neuroni, lasciati un parere al meglio possibile lol
Ho apprezzato davvero molto questa piccola OS, anche se l'ho trovata davvero molto malinconica. Mi strazio subito per i miei bambini ahahaha
Il contesto dell'intera storia, seppur non dei più rosei, credo tu sia riuscita a renderlo delicato e, la loro conversazione, molto vera e sentita.
In cui s'intravedevano sprazzi delle loro anime e dei loro dolori.
Hanno espresso i sentimenti, l'annichilimento provato, queste due persone disilluse che non osano chiedere nulla in più e non credono alle favole, che per vari fattori si sono incontrare. Si ritrovano a condividere un momento d'intimità, ben più alto del mero atto fisico.
Ho trovato Sakura molto seducente, Madara attratto da lei come una calamita. Li ho trovati uniti nello sfogare, chi per bisogno chi per dovere, le loro necessità.
E loro saranno pure disillusi, ma io sono un'inguaribile romantica (Solo quando si tratta di Madara e Sakura) e penso sempre che, una volta che questi due personaggi si trovano, qualsiasi sia il contesto e qualsiasi difficoltà dovranno affrontare, poi non si molleranno più ahahahaha
Complimenti, davvero <3
E grazie di questa bella OS
Baci :*