Come una principessa azteca
di kamy

01/07/17, ore 15:28

Bellissima anche questa storia , complimenti , corta ma significativa e dolce!! Bravissima come sempre!!
un bacio , manga01

01/07/17, ore 15:13

Oibò, eccomi anche qui ^_^
Non saprei sinceramente cosa dire, potrei esprimere il mio apprezzamento con milioni di parole, ma sarebbero tutti urli da fangirl quindi meglio che te li risparmio.
Madara, sinceramente, forse il panettiere era una professione più sicura, ma stiamo parlando di Madara Uchiha, in veste di boss mafioso è perfettamente calato nella parte. Elegante, sicuro di sé, ma che si fa accecare dai sentimenti e dalla passione che prova nei confronti di Sakura. La vuole.
In ogni senso possibile la desidera per sé, sa benissimo che è un rischio per la ragazza, e la storia da lui raccontata lo rende ancor più palese, ma non riesce più a sottrarsi ai suoi sentimenti.
Immagino già proverà a metterla in un'ampolla di vetro per mantenerla al sicuro, non riuscendoci ovviamente, dato che Sakura non si fa comandare facilmente, e allora capirà che deve lasciarla libera e fiera come, appunto, lui sa che è.
Molto dolce e romantico il gesto della collana, e lei è sempre molto carina e palesemente presa dalle emozioni che le regala la vicinanza dell'uomo.
Grazie ancora <3
Un bacio :*