{ Arance e Limoni
di Princess Kurenai

24/10/09, ore 00:50

Mi sa che dovevo studiare di più... 'sta storia delle arancie e dei limoni... No dai, immagino la faccia di Grecia XD *sviene dalle risate*
In una guerra non c'è certoi da ridere, ma questa parte sembrava proprio adatta per una fic su Hetalia, che tu hai fatto, complimentiiiii!!!

11/09/09, ore 22:38

Io l'ho amata. L'ho malamente amata. Ho fatto dondolare la sedia nell'amarla. Io ADORO questo pairing, dannazione XD è davvero ben scritta, i miei complimenti... e nessuno mi toglierà più dalla testa Sadiq che lancia limoni XD

13/06/09, ore 13:32

Ma grazie!!!** E si, la scelta del pairing è decisamente gradita!X3 Sono letteralmente piegata in due dal ridere!XD Immaginare Sadiq che si difende a colpi di arance è semplicemente troppo e il povero Heracles...XD Sentivo sinceramente il bisogno di andare a tirargli qualche pacca sulla schiena per farlo riprendere!XD Credo che mi informerò meglio su questa battaglia anche se dubito di riuscire mai a prenderla con la dovuta serietà!U_U... ma dai, la guerra con le arance e i limoni!X°D E chi riesce più a togliersi dalla testa quei due che tirando frutta litigano tra loro!XD Un altro piccolo capolavoro che adoro tantissimo!** Grazie infinite della dedica!^^ E mi inchino davanti a te che già a 12 anni disegnavi doujinshi yaoi!XD Bye!^.^

13/06/09, ore 12:20

E' carinissima xD Mi ha fatto tanto ridere, complimenti ^^