E' solo la nuova stagione!
di cin75

12/07/17, ore 22:23

Pfiuuuu per fortuna Castiel è riuscito a guarire Dean e il martirone è tornato al bunker con il fratellino e il loro amico ancora smemorato. La scena con Dean in coma che rischia la vita e Sammy che prega Castiel di aiutarlo miha ricordato tantissimo la situazione a parti invertite e con Gadreel al posto di Castiel nella 9x01 che emozione! *.*
Ti confesso però che la scena che più ho amato è stata quella dei due bros che restano soli a discutere su come salvare Mary e risolvere la storia Jack/Lucy. Loro due contro il mondo la cosa che mi emoziona il cuoricino! Veramente molto bella e ben scritta <3

12/07/17, ore 22:12

Buon Chuck che inquietudine che mi ha messo il nephilim già adolescente alla fine della 12x23! :O Anche Sammy se l'è fatta un pò adosso mi sa XD Spero che sia un gran cattivone come il papino nella 5' ( il più grande Lucifero per me) o come altri grandi cattivi del passato! Mi piace tantissimo l'idea del legame con Sam anche se devo dire che mi preoccupa e tu hai reso bene questa specie di legame così come quello con Castiel perchè sai penso anche io che sarà lui a riportarlo in vita e chissà che Castiel sarà o_O Tu hai scelto che sia smemorato e ci sta ma io spererei di più in una vecchia versione cazzuta! Secondo me hai reso molto bene anche il dolore di Dean nell'aver perso l'amico alato, perchè sono certa che per lui sarà dura! :-( Ovviamente Dean dev'essere sempre martire e si fa quasi ammazzare da Jack. Speriamo che Sam o Castiel lo salvino!

06/07/17, ore 22:27

Ciao eccomi per la seconda parte ;-) Scusa se non ho recensito prima ma ero impegnata con gli orali della maturità... Meno male l'angelo ha salvato Dean! Speriamo si rinvenga presto e aiuti i fratelli a sistemare il casino di Lucifero e suo figlio visto che infondo è colpa sua se Lucifero è libero.. Sammy che bello tutto preoccupato e Dean è appena guarito che è giá tornafo ad essere il fratellone iper protettivo Che belli <3 Li amo! <3 Speriamo riescano a salvare Mary povera! Brava molto bello anche questo capitolo! Aspetto il seguito! ;-)
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 10:30 pm)

06/07/17, ore 11:42

o mio dio ! che capitolo angosciate , all'inizio pensavo che Dean stesse davvero morendo , e potevo sentire le suppliche di Sam quando lo prega di non lasciarlo !
ma Cas arriva proprio come un cavaliere e lo salva !
sai ti confesso che mi piacerebbe se all'inizio della stagione succedesse davvero una cosa simile !
il rapporto tra i fratelli è sempre forte e sono sicura che sono state le preghiere del minore a convincere l'angelo a tentare !
complimenti storia fantastica ! :*

04/07/17, ore 18:43

Be', se Dean rischiasse di lasciarci le penne già dai primi episodi, non vovlio immaginare come si concluderebbe la tredicesima stagione XD (anche se, dopo la nona, già me lo immagino).
Sarebbe bello vedere Cas cercare di abbattere il muro, un po' come Sam; con la differenza che Sam non lo faceva volontariamente, mentre Cas avrebbe fretta di ricordare, visti gli ultimi eventi. Per fortuna, muro o no, ha saputo usare i propri poteri per riportare Dean dalla parte giusta dell'arcobaleno.
Mi piace la conclusione alla Team Free Will contro il mondo (e alla Sam e Dean contro il mondo, considerando che la memoria di Cas sarebbe tra i problemi da risolvere). Ora più che mai, con Jack al mondo, c'è bisogno di piccoli ritorni alle origini come questo.
Alla prossima avventura! :)

04/07/17, ore 14:47

Ciao :)
“Quanto mai lo è stato?!! Questa è solo una nuova stagione per i Winchester, Sammy!!! E’ solo la nuova stagione.” (cit)
Sam: Forse volevi dire QUANDO mai Dean???^^
***
A proposito cin, qualcuno è rimasto un pochino deluso😋
Jack: Praticamente da questo ciappy la cin m'ha fatto letteralmente sparire😭 ed io volevo fare la 🐙 con Sammy pure quaaaaaaa!!!!😭
Sam: Gasp O.o meno male che Jack non sa del bunker...
Cass: Quale bunker?^^'''
Dean: Ci sei DENTRO Cass... -.-
Cass: .............................................
***
“E’ mio fratello. Lui... lui....è caduto aggiustando delle tegole del tetto di casa!” (cit)
Che giustificazione del caXXo Sammy😋-
Sam: -uno, io Sam sono >< due, non sapevo cos'altro inventarmi!!! >//<
Dean: Dire semplicemente hanno aggredito mio fratello no eh -.- di sicuro come scusa era più plausibile, oltre ad essere una buona parte di verità; trallallero trallallà😋
***
“Mi sta dicendo che mio fratello è spacciato?!” (cit)
Dean: E quando mai, praticamente ci resto quasi secco ad ogni stagione, poi con cin ho l'abbonamento😋 neh!
Sam: DEAN!!! ><
Dean: Pensaci bene, ad ogni storia o quasi la cin mi fa penare e/o quasi creXXre -.- già sento qualcuno che gongola-
Cass: -quel qualcuno in realtà sta sclerando perché come al solito t'hanno salvato il fondoschiena...
Dean: ... credevo che si dicesse t'hanno salvato il c-
Sam: -lascialo fare Dean...
Dean: ... se lo dici tu...
***
Certo che Dean ha rischiato proprio grosso stavolta eh O.o e tutto a causa-
Dean: -di una piovra!!! ><
-nel mentre, a chissà quanti chilometri di distanza, una certa 🐙 s'appiccica a tutti coloro che superano il metro e novanta cercando la figura di Sammy *il brunetto s'incaXXa* ok di Sam-
Jack: Sammy😍 *s'attacca stile 🐙*
Passante: Mi dispiace ragazzo^^'' non mi chiamo così...
Jack: 😭 *vede un altro gigante* Sammyyyy😍 *s'attacca*
Passante2: O.o??? Ci conosciamo ragazzo??? O.o
Jack: 😭😭😭 *vede un terzo gigante* Sammyyyy😍 *🐙 parte 3*
Passante3: Chi ha perso questo ragazzino??^^'''''
*al bunker*
S'informano i telespettatori che un ragazzino si diverte ad appiccicarsi come una piovra a tutti gli spilungoni di oltre il metro e novanta che vede, imposto per questo motivo il divieto di uscire a tutti i giganti...😜
Dean: *vede il tg* Abbiamo trovato la piovra😜 cioè Jack...
Sam: E' proprio nel suo dna fare la 🐙 ma ero anch'io così??😶
-flashback di Dean-
Baby!Sam: Fratellino😍 *s'attacca stile 🐙 al fratello*
Child!Dean: Sammy😍😍 *spupazza il minore*
-fine flashback-
Dean: Sì❤❤❤ *si scioglie*
Sam: DEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN!!!! O.o
Cass: Cos'è succe- *vede una pozza* O.o Sam; dov'è finito tuo fratello???O.o
Dean: *dalla pozza* sono qua...
Cass: O.o??? S'è sciolto il biondo??? O.o
-Cass rimette il maggiore in sesto-
Dean: Grazie Cass^^ e adesso si va a caccia!! xD
Cass: Di cosa??^^
Sam: *si arma* DI PIOVRE *alludendo a Jack* muahahahahaha!!!!😂😂
***
un moderno anticristo che se ne va in giro per il Paese, tra tragedie e miracoli, non dovrebbe essere difficile da rintracciare (cit)
Sam: Hai dimenticato che è anche una piovra😂 visto come s'appiccicava alla mie gambe una recensione fa!😂😂
Dean: Ok ok pignolone -.- non dovrebbe essere difficile rintracciare un moderno anticristo che se ne va in giro per il Paese, tra tragedie e miracoli ed abbracci stile piovra ambulante😂 sei contento adesso??? O.o
Cass: A proposito ragazzi, come si chiama la piovra??O.o
Sam: Jack...
Dean: Damien per gli amici xP
Il padre di Jack doveva essere Sammy?? O.o
Sam: >_____<
Io: Scusa, volevo dire Sam...
Sam: 😊😊 e per rispondere alla tua domanda summer, pare proprio di sì... T.T
Io: Ohi Sam, ma hai mai pensato che Jack -proprio perché figlio di Lucy- potrebbe avere sparato un mucchio di caXXate solo per destabilizzarti e giù di lì?? -.-
Dean: Evvai, digliene quattro summer!!!!!😂
Sam: DEAN!!!!! ><
Dean: Mica è colpa mia se te prendi tutto troppo seriamente neh😇
***
Mai una gioia per questi Winchester😶 ma poverelli...
***
A proposito, chissà se potresti averci preso in qualcosa😂 eh cin...
A proposito parte 2, che storia cin *w*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 02:48 pm)

04/07/17, ore 13:38

Ciao! O my Chuck!! Povero Dean! Jack l'ha quasi ucciso😭😭😭 cavi e cass che non ricorda niente!! Stupende le parole di Sammy per spronarlo a ricordare! Ho pianto anche nella scena in cui cas sente questo legame con i due è prega e li trova la forza per salvarlo😍😍😍wow sembrava una puntata!!!!
Cass Tenero quando nel bunker si guarda attorno😍 patato😍😍
E così Jack e scappato!👿 Lo sapevo che era cattivo! Ma quello che mi sconcerta e quello che ha detto a Sammy😭😭😭 hai tirato fuori la questione del sangue demoniaco ancora in lui(era dalla 8*21 che non si acenava a questa cosa anche se nella 12 accennavo ai suoi poteri poi basta non ne hanno più parlato😑)
Poverino che colpo di scena! Autrice ti voglio😍😍😍😍
Complimenti!!😍😍

04/07/17, ore 13:10

Sai cosa penso....che hai descritto le sensazioni dei due bros benissimo e sono tutta agitata al pensiero della nuova stagione e che tu possa averci preso con i tuoi pensieri e i tuoi ragionamenti.
Evitando magari al povero Dean una mega frattura di più parti del corpo e già dal primo episodio tutto questo angst per il povero Sam.
Anche se ho trovato quella parte del racconto fantastica, con Castiel che cerca di abbattere il muro, mi è piaciuta un sacco la sua battuta quando si è ripresentato al capezzale di Dean.
E poi sono certa che i due bros cercheranno di riavere Mary indietro a tutti i costi (anche se sinceramente non è tutta questa simpatia, ma vabbè la mamma è sempre la mamma) e ci scommetto quello che vuoi che per riaprire il passaggio ne combineranno una più di Lucifero!!!

03/07/17, ore 17:47

mi piace molto questa versione dei fatti e il modo in cui hai descritto le reazioni dei ragazzi. In effetti non avevo ancora pensato alla grandezza dei poteri di Jack e che potrebbero essere realmente utilizzati per riportare in vita Cass. Sebbene Jack sia comparso letteralmente per tre secondi, mi piace come personaggio (almeno per adesso), e spero che lo sfrutteranno a pieno, al contrario di molti altri personaggi come Eileen (piango ancora per la sua morte sigh)

03/07/17, ore 07:17

Tremo all'idea di ciò che hai scritto perché penso che tu ci sia andata molto vicina, anche per me il nephilim avrà un ruolo nel riavere indietro Cas, ma la mia paura più grande è proprio quella che palesi nell'ultima riga, ovvero che non sarà propriamente il nostro Cas.
Hai descritto benissimo i due ragazzi, vedo proprio Sam mantenere la calma e cercare di capire e ingraziarsi Jack e ci vedo benissimo Dean a farlo arrabbiare in circa 30 secondi perché sconvolto dalla perdita. Perfetti.

02/07/17, ore 14:25

Ciao, bell'idea di come potrebbero andare le cose all'inizio della 13 stagione e credo che in effetti, potrebbe essere proprio Jack a riportare in vita l'angelo. Jack mi attira molto, credo possa avere un bel potenziale e spero lo sfruttino bene e non come con Amara...niente contro di lei alla fine mi è pure piacciucchiata ma mi aspettavo un pò di più sinceramente. Bello come hai descritto le emozioni dei fratelli, io non amo Castiel, ma Sam e sopratutto Dean sono molto legati a lui e tu l'hai saputo esprimere molto bene. Sono preoccupata per Dean ora, dimmi che non è grave!! :'( Poi Jack sembra avere un legame speciale con Sammy e anche questo mi preoccupa :O anche se lo vedo possibile infondo Sammy era il verp tramite di suo padre, Lucifero, giusto? Curiosa di leggere il resto, spero presto!

02/07/17, ore 09:36

Pazzesco ! Pazzesco !
Castiel è vivo ! Il nephelin !
Dean. ... o mio dio Dean! Spero che stia bene e che l'angelo torni in se !
( già ho ansia per gli esami .... con un capitolo del genere non mi aiuti😂😂 )
Bravissima 😍😎😘

02/07/17, ore 07:56

Sai, penso anch'io che gli sceneggiatori si inventeranno qualcosa di simile per far tornare indietro Cas. Jack, di sicuro, avrà un ruolo importante nella prossima stagione, e sicuramente il Cas che ci ridaranno non sarà al cento percento il Cas che avevamo prima.
"Castiel che aveva sentito sempre troppi pochi “Grazie!” da parte loro."
Gli sceneggiatori trattano male tutti i personaggi, senza esclusione di colpi, ma Castiel è uno che ne ha passate tantissime, che sta ancora pagando per la sesta stagione, in pratica, e che nonostante tutto l'aiuto che da riceve pochissima considerazione, sia da parte della sua "famiglia" angelica che da parte di Sam e Dean, che comunque non si lasciando andare ai "sentimetalismi" nemmeno tra di loro.
Non so se utilizzeranno l'espediente della memoria persa; ci avevo pensato anch'io, ma mi sono ricordata che già l'hanno usato per la prima morte di Cas, quando è diventato Emanuel. Di sicuro, troveranno qualcosa di simile (anche se significherebbe avere di nuovo a che fare con il Cas della quarta stagione, ancora ligio al dovere).
Sono curiosa di leggere il proseguimento. Alla prossima! :)

01/07/17, ore 23:00

Bella ispirazione per gli autori di SPN...la resurrezione di Castel mi piace..anche se senza memoria...che gran casino. Ci vedo Sam che si prende cura del nuovo freak..credo che nessuno più di lui possa capire come ci si sente ad essere diversi. E adesso come faranno ad aiutare Dean?
Attendo sviluppi

01/07/17, ore 19:47

Ciao :)
E così secondo te Jack potrebbe riportare in vita Cass-
Cass: -lasciando la sua memoria per strada però @_@ a proposito, perché continuano a chiamarmi Castiel??? O.o
Sam: Ci mancava solo l'amnesia O.o come e/o peggio di quando Cass tornò nella puntata 7*17 @_@ ma poveri noi...
Dean: ... qualcuno pensi a soccorrere il povero Dean piuttosto *si sbraccia come un forsennato* che quel nephilim del caXXo m'ha fatto volare per aria come un fuscello!!!! >///<
Sam: Arrivo arrivo!!! O.o
Cass: *pensoso* ... cosa faccio😶 cosa faccio😶 cosa faccio😶 aiuto non ricordo più niente!!!!! @___@
Dean: Aiuto Cass, ho la testa malandat-AHIA😶 ok rettifico TT.TT sono TUTTO MALANDATO!!!!!😶
Cass: Non so come si fa😭 mi spiace😭 e nemmeno so perché mi chiamate tutti Castiel!!!!!😭
Sam: Perché quello è semplicemente il tuo nome pirla😶 senti un po' te *guarda Jack* ma come caXXo l'hai curato???? -.-
Jack: ... we😶 ricordatevi che pur sempre appena nato sono😶 è già un miracolo che sono riuscito a riportarlo indietro!!!!😇
Dean: ... in compenso a fare volare come un fuscello il sottoscritto ci sei riuscito benissimo... -.-
Jack: ... tu... mi ... volevi... picchiare... m'hai fatto paura😢BUAAAAHHHHHHHH😭 voglio la mia mammaaaaaa!!!!!!😭
*attenzione: non essendoci più Kelly il nephilim, volendo essere rassicurato, s'appiccica al povero Sam manco fosse una piovra*
Sam: Ehi Jack *preso alla sprovvista* aspetta un momento; io non sono la tua mamma😶 aiuto!!!!!!😶😶
Dean: WE *guarda male il nephilim* MOLLA IL MIO SAMMY TE!!!!! >////<
Cass: Il tuo Sammy??? Ma quel giovanotto è forse il tuo-
Sam: -miseriaccia Cass >.< siamo solo fratelli O.o non pensare male te!!!! >///<
Jack: Adesso sei il mio Sammy!!!😍😍 *stringe ancora di più il Winchester*
Sam: ... aiuto...
Dean: @_________________@
***
“Io posso molte cose. Anche più grandi di queste. E avrò modo di mostrartele. E tu lo sai!” (cit)
Cass: Allora com'è che al sottoscritto la memoria l'è completamente partita amico??? -.-
Jack: Ops^^'''' eddai mica l'ho fatto apposta su😇 oppure sì????😜😜
Sam: Jack ascolta; adesso ti decidi a lasciarmi andare oppure intendi restarmi appiccicato stile polipo per l'intera tredicesima stagione? -.-
Jack: La seconda che hai detto😍 sei stato il primo ad essere gentile con me😍 Sammy I ❤ you!!!!😍😍
Sam: OH MY GOSH!!!! @_____@
Dean: Qualcuno stacchi il mio fratellino da quella piaga ambulante :// quello là *indica Jack* vuole rubarmi Sammy!!!!!!! >//////<
Cass: E qualcuno mi restituisca i miei ricordi @.@ non ci capisco più una mazza...
Mary: *guest star* E se magari mi riportate nel mio mondo mi rendereste a dire poco felicissima😂 sapete😂
Io: ... aiuto O.o la situazione -con recensione annessa- sta a dire poco degenerando... @____@
***
Allora cin; secondo te Jack potrebbe anche non essere malvagio??^^'
Dean: E COME NO😂 m'ha solo fatto fare un volo di uno O.o quelli che m'hanno visto volare per aria a momenti mi scambiavano per un UFO!😂
Tutti: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O.o quanto sei esagerato adesso!!!!! O.o
Dean: ... a proposito cin😊 quando mi rimetti in sesto?😊
Io: ....................................
Dean: ... sperando che non decida di farlo fare a Jack, altrimenti il sottoscritto diventerà ancora più scemo di Castiel...
Cass: @__________@
*nel frattempo il povero Sam è ancora stretto nell'abbraccio del nephilim neh*
Sam: Qualcuno mi stacchi da Jack😶 per caritàààààààà!!!!!😶
Jack: Sammyyyyyyyy!!!!!!😍😍😍
Sam: 😭😭😭😭😭😭
***
Ammazzate oh che casino di recensione O.o ommamma mia...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon+un Sammy in fuga da un Jack versione piovra xP che finalmente li hanno staccati😜😜

PS post-recensione😋
Sam: insomma summer😢 io non mi chiamo Sammy😭 uffa!!!😭😭😭😭😭😭
Jack: Vieni da me Sammyyyyy!!!!😍😍😍 *insegue il brunetto*
Sam: GASP!!!!! *scappa*