Il gioco del destino
di Empirya

23/01/13, ore 21:01

Cosa Leggono i miei occhi?! O_O
“La vita a volte può sembrare come un gioco terribile e spietato, un gioco dove anche quando credi di aver perso tutto, non ti è concesso di smettere di giocare, bisogna rimanere in gioco, c’è sempre qualcos’altro da perdere, sei obbligato a iniziare un'altra partita, anche se hai perso tutto, anche se non hai più nessuna carta vincente, nessuna voglia di continuare a giocare, non puoi arrenderti, non puoi fuggire, neanche quando il gioco diventa brutale”
E poi … no, andiamo avanti …
“E così vai avanti, è un'altra partita, sono cambiate le regole, ma non potrai più guadagnare quello che hai già perso”
Questo sì che è un inizio da enfasi. Queste parole coinvolgono parecchio e mi piace anche la fatalità del non poter “guadagnare quello che si è perso”
Quindi, perché hai lasciato questa storia … così?
So che quando uno scrittore si blocca, si blocca, sai che scrivo anch’io. =) perciò scrivo questa recensione nella speranza che tu riprenda le avventure di Vic e di Stephan. Guarda le ho lette per caso ma mi sono piaciute. Stephan è uno stronzo number one e Vic è la vittima perfetta, uno dei mix che più mi affascinano. Poi trovo tutto scritto benissimo, scorrevole … Forse, non so, dopo tanto tempo vuoi riscrivere tutto … Nel caso, potresti mandarmi una mail su EFP e dirmi come si intitola la storia?
Forse spero invano, comunque, brava!
Conte San

27/06/11, ore 02:46

Bella bella bella! *-* Ci sono un po' troppe virgole all'inizio, nel senso che io ci avrei messo qualche punto o punto e virgola in più... lo dico solo perché le virgole mi portano ad accellerare e a non fermarmi considerevolmente fino al punto. Comunque, subito dopo qualche rigo, già si appiana e va molto meglio :)
La storia è intrigante e l'atmosfera molto interessante e affascinante. Ci vedo colori viola e nero e luoghi gotici *-* E mi ricorda molto l'atmosfera manga (tipo Black Rose Alice, non so bene perché), soprattutto Stephen. I due fratelli sono caratterizzati molto bene, ed è davvero forte essere catapultati subito in quella scena XD Stephen è un demonio *-* Sono ancora più convinta che dovresti continuarla, di sicuro le idee non ti mancano e sarebbe un peccato sprecarle. Dopo due anni di "maturazione" dovrebbe essere ancora più bella. Dalle i suoi tempi e sarà perfetta *-*

12/10/09, ore 19:03

Oh no Stephen, non mi devi maltrattare Victor. Devo ammetere che Steph è un bel tipo ma ha spaventato a morte quel poveraccio che già non era a suo agio figuriamoci ora. Si prospettano tempi duri, eh Victor? molto duri... ^\\\^ Al prossimo capitolo!

18/09/09, ore 19:36

Ehy ciao! ^^ Detto fatto, ecco il mio commento :) Devo dirti che questa storia mi affascina parecchio..aver letto il primo capitolo è stata una condanna: ora dovrò per forza leggerla fino alla fine (la curiosità è troppo forte XD), quindi aggiorna presto! =) Ciaoo!

14/06/09, ore 16:50

Salve! Neanch'io ho mai letto tuo ff, ma questa devo dire che mi ha colpito molto! Già la trama mi ispirava parecchio, ma leggere il capitolo è stato ancora meglio! ^__- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/06/09, ore 16:27

Eccomi! Ed io gradisco di sicuro! Un primo capitolo veramente intrigante e per certi versi incalzante. Veramente brava. Spero e penso che ne leggeremo delle belle. Ci sentiamo al prossimo. Ciao!

13/06/09, ore 13:31

Salve! ^^ Non ho mai letto tue ff, ma da questo capitolo deduco che sei molto brava! L'impostazione della storia non è male, sembra interessante. Però povero cucciolo Victor! Prima perde la madre poi viene stuprato dal suo fratellastro... °-° (Amore vieni qui che ti consolo io! *lo abbraccia e lo coccola* NdMe Sniff TT^TT NdVictor) Vabbè ti faccio i complimenti e poi scappo. Aspetto il prossimo capitolo! Baci o0ciao0o