Gimme Five
di ___Page

20/08/18, ore 10:54

Povero Law! Adoro come sia Oda che il fandom si diverta a bisfrattare questo povero pirata burbero con l'orsacchiotto al seguito.
La storia è ben scritta, i personaggi molto ben resi - compreso Rufy, miracolo! Come diamine fate voi altri? Io non riesco ad infilarmici nemmeno di striscio in quella testa vuota!
Apprezzata la comparsa di Shanks e in generale mi è piaciuto molto leggere di un incontro tra i miei preferiti (Rufy, Shanks e Law con una comparsata anche del povero Yasop) e posso dire con soddisfazione che hai passato il test. Un OC di questi personaggi sarebbe stato imperdonabile, indipendentemente dalla difficoltà.
Il tono è allegro come si merita ad una fase uanpissiana passata una battaglia e l'umorismo funziona. Il gelo di Law in queste cose aiuta sempre, ma non è facilissimo renderlo con così pochi tratti.
Insomma complimenti e grazie di questo incontro tra i miei favoriti. Ancora complimenti soprattutto per Rufy.

Alla prossima,
Ram.

10/07/17, ore 16:03

Ciao Page! Scusa il ritardo con cui ti scrivo questa recensione.
Davvero, io non sapevo che questa coppia non ti soddisfacesse più di tanto, pensare che, al momento della scelta, un giro tra le tue fic me l'ero anche fatto e, vedendo la presenza sia di Rufy che di Law credevo che una Law/Rufy non desse problemi. Comunque, che tale coppia ti piaccia o meno, sei riuscita a scrivere una OS davvero gradevole. Trovo che l'amore per lo stesso sesso (ovviamente inteso come rapporto di stima tra i personaggi) sia stato espresso perfettamente all'interno della storia. L'idea del "darsi il cinque" e così suggellare il loro legame è stata un'ottima idea.
Andando più nello specifico, ho amato il vago parallelismo tra Law ed Ace, così come l'inserimento di Shanks e la sua breve descrizione (sì, lui sembra così diverso dagli altri Imperatori).
E sullo stile...niente da dire! Complimenti! Hai un'ottima padronanza della lingua.

Grazie mille per questa OS! Leggerla è stato molto gradevole, ^^

PS: prima o poi pubblicherò anch'io qualcosa per la challenge, è che ultimamente ho la testa in altri lidi, D:

08/07/17, ore 23:05

Ciao! Sono nuova in questo fandom ma la tua storia mi è piaciuta un sacco <3 adoro il rapporto che hanno Rufy e Law nel manga ed ho trovato adorabile che nella tua storia Rufy veda Torao come un fratello (mi piacerebbe vederlo succedere anche nel manga <3). La parte con Shanks l'ho adorata XD e il monologo di Rufy su Law è stato adorabile *^* l'ultima parte mi ha uccisa dalle risate, sappilo! XD la storia va dritta nelle preferite <3

04/07/17, ore 20:54

Ciao tesoro!
Adoro l'idiozia di Rufy! È un amore quando è così dolce! Me lo descrivi troppo bene!
Law altrettanto adorabile..
Ricordo bene che non eri certa di questa storia quando ti hanno lanciato la sfida ma devo dire che ce l hai fatta alla grande!
L amore x l altro sesso si sente.. Law nutre quel misto di rispetto devozione e sincera gratitudine verso Rufy verso l uomo che l ha fatto diventare una persona migliore, e può tranquillamente tradurlo come amicizia. Law sa perfettamente di aver trovato un.amico in cappello di paglia, non soltanto un alleato.
Mi ha fatto molto sorridere il momento in cui Law pensa al futuro a quando (quando non se.. perfino lui ormai ne è certo) Rufy sarà re dei pirati.. e lui vuole mantenere il suo status come suo più vecchio alleato.. fa una certa scena 😂😂 sarebbe proprio un pensiero che vedo formularsi nella sua testa.
Fantastica la scena con shanks! Povero yasop.!! (Però ha visto usop all'opera!!).
Ma la parte migliore è il finale! Con Pen e gli altri che chiedono il cinqueeee 😂😂😂 no davvero mi hanno fatto un sacco ridere troppo belli!!
Un altra storia
Un altro capolavoro
Un altra recensione non all altezza 😂😂
Ma ci sarò!
Un bacione tesoro