Broken Pieces Of The Night
di Aliseia

26/08/18, ore 19:06

Certe frasi che hai detto mi hanno emozionato. 💖💖💖
Come il fatto che Tristan avvertì che Elijah era morto, non come sua creatura, ma come amante 💜💜💜
Anche le frasi che rimandano al periodo in cui Davina era morta, mi hanno quasi commosso.
Non ricordo bene com'era andata nel canon, mi sembra che Davina fece di tutto per spezzare l'asservimento di klaus con la sua stirpe.
In molti tratti l'ho trovata odiosa..ma non cattiva 😐
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 07:08 pm)

Quindi Tristan l'aveva già visto nel palazzo immaginario senza l'aiuto di Freya? Ma come? In sogno ?
Davina mi fa morire. Si tiene a distanza. Ha paura che lui la morda? 😂😂😂
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 07:12 pm)

Ma noooo proprio adesso che ci stavo capendo qualcosa 😭😭😭😭😭
Allora, altre domande. La discendenza di Elijah è morta, tranne Tris?
Cosa c'entra ora Aurora? È un fantasma ?
E perché Davina è cosparsa di un'aura azzurra come un fuoco fatuo qualunque 😆
E poi tristan che si sveglia..ma non stava parlando con loro? Ma non credo sia un sogno 😅
Cmq da come è finita immagino non si riparte dagli avvenimenti di love to lover 😢😢😢😭😭😭😭
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 07:25 pm)

03/07/17, ore 23:58

Ho letto prima il tuo post sulla fine della discendenza di Elijah, ma mi aveva così tanto rattristata che sono volata a leggere la tua storia, dove invece le cose si sistemano diversamente,Tristan è vivo e può contribuire alla salvezza di Elijah... e così si salveranno a vicenda!
Innanzitutto ti devo ringraziare per la dedica e le bellissime parole...pensare di averti ispirato una storia così meravigliosa e coinvolgente è una sensazione bellissima, mi sento quasi co- autrice e per me è un onore, sai quanto rimango affascinata e incantata dalle tue storie! Grazie infinite!
E che tenero questo Tristan che vaga sperduto in un palazzo dei Mikaelson mentale, ricercando Elijah, soffrendo la sua perdita ma ancora di più il legame spezzato con lui. Sembra che Tristan si senta vuoto, lacerato senza più il legame con il suo Sire e forse, chissà, teme anche che, se pure Elijah tornasse in vita, senza quel legame non avrebbe più alcun interesse per lui, che lo ignorerebbe o lo condannerebbe di nuovo. Ho sentito tutta l'angoscia e il senso di solitudine di Tristan e ho sofferto insieme a lui... spero che posterai presto la seconda parte per farlo riunire finalmente ad Elijah!
Mi è piaciuto molto anche il tuo approfondimento sui pensieri e i sentimenti di Davina, cresciuta e maturata con la sua terribile esperienza e consapevole dell'immenso amore che lega Tristan e Elijah, come ciò che lei prova per Kol. E sono contenta che anche i tuoi Antenati alla fine scelgano di mettersi dalla parte di Elijah perché lo reputano un prezioso alleato (sarà così anche nella mia versione, anche se la storia è diversa!), è come se questo giustificasse il fatto che anch'io ho voluto vederli così!
Mi sono goduta anche la frase sferzante su Hayley "innalzata a martire e salvatrice"... quanto bel disprezzo ci ho sentito, che soddisfazione! XD
E adesso sono molto curiosa di sapere come risolverai la situazione di Aurora, perché io non so bene come fare con lei e spero di ricavare qualche buona ispirazione dalla tua incantevole versione! Aspetto con ansia la seconda parte della storia!
Abby

03/07/17, ore 20:18

Mio dolcissimo Milord. Mio Big. Quanto mi rimbombano le tue parole sulla discendenza di Elijah. Il mio Milord, devoto ad Aurora, ma solo e incompleto senza il suo Big.
Mi hai fatto provare simpatia per Davina, per la prima volta in 4 stagioni. Sai come la penso su di lei, ma per la prima volta non mi ha fatto salire la rabbia come succede di solito nel momento stesso in cui apre bocca.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ritrovare i miei mostrini insieme.