Tutto per ritrovare il suo sorriso~
di _Son Hikaru

27/08/17, ore 01:13

Ciao! sono sempre ROW99. Dopo aver letto la tua recensione non potevo non venire a caccia di KyouTen tra le tue fic, dato che è una coppia che piace molto anche a me!

Che dire... è una fic molto dolce. Non mi dilungo nemmeno a parlare dell'italiano che è davvero perfetto, preferisco concentrarmi subito sul dirti quanto mi piace la caratterizzazione che dai ai personaggi. Sono equilibratissimi, e poi "pulsano" di emozioni vere... bisogna avere molto talento per mettere così tanta ricchezza in poche pagine di scrittura.
La storia è davvero un gioiellino sotto tutti gli aspetti. Mi piace anche l'idea che un personaggio comeTenma sia messo di fronte alla paura (mentre dall'anime si intuisce che tsurugi non è così freddo, Tenma è un personaggio molto più caratterizzato, dunque più complesso da indagare).
Ancora complimenti. spero di leggere presto altre storie come questa!

04/07/17, ore 01:31

Hika-senpai, ciao!

Mi hai spezzato il cuore già alle prime venti righe, poi lo hai di nuovo messo assieme, poi spezzato e così via in un limbo durato fino all'ultima parola.

Se mi dovessi rompere le dita non so cosa farei. Detta così suona decisamente comica, ma io scrivo al cellulare o al tablet e l'idea di non poterlo piú fare mi angoscia terribilmente.
Ti capisco perfettamente e capisco il nostro Tenma: insomma, se non posso scrivere tanto vale tagliarmi le vene; ne ho bisogno!

Ho adorato il modo in cui hai invertito le caratteristiche comportamentali di Tenma e Kyousuke, pure i dettagli dello sbuffo e delle lacrime. Erano proprio loro, in tutto e per tutto

Mi piace tanto come rendi Tsu, un pò burbero ma pur sempre con un cuore, che batte molto in fretta quando Ten è nelle vicinanze ;)

Sono felice e tutto grazie a te. Una storia scritta bene, senza errori e adovvo il tuo angolo scrittrice *^*

Sei così buffa - nel senso piú che positivo - perchè hai paura che la storia non sia scritta abbastanza bene allora ti senti in dovere di spiegarla, ti adoro!

Non ho altro da aggiungere, anche perchè ormai è tardi e pure io sono umana - contro ogni credenza popolare - perciò ho bisogno di dormire almeno dodici ore ^^"

Spero di poter commentare presto un'altra delle tue storie, magari qualche bella Kyouten che quelle non guastano mai ;)

A presto Senpai!

Alexiochan ❤

03/07/17, ore 09:42

Hey, ti ricordi di me? :3
Sono una pazza Kurocchan selvatica!
..Tralasciando i dettagli...

Io adoro le tue storie, sei fra i miei autori preferiti, mi spiace solo di non aver recensito alcune tue fanfiction belle.
Magari dopo ci faccio un salto ;D

È stata davvero una bella idea quella dell'infortunio alla gamba di Tenma, delle volte anche io mi chiedo se mi rompessi una gamba, come farei a ballare o solamente vivere xD
(Sono una persona energica, anche se tuuutte le persone che conosco pensano il contrario -.-)

Come hai scritto nelle note d'autore, non ci sono -o non ho visto - errori di battitura o lettere mancanti.
Anche a me mancava scrivere, e ho iniziato ben due storie -che pubblicherò magari fra un anno-.
Bene, ora posso andare a saltellare nei campi pieni di fiori! :D

Bye: Kurocchan~
(P.S.: chiedo scusa se troverai errori di punteggiatura o di battitura all'interno della recensione, chiedo pietà!
Sto cercando di migliorarmi)

02/07/17, ore 21:44

Sorella mia, lo sai che io vivo delle tue KyoTen! Anche questa, personalmente, l'ho trovata davvero carina e secondo me non li hai invertiti poi così tanto da non riconoscerli: Tenma è molto sensibile, perciò secondo me ci sta tutta che si sia abbattutto per un infortunio... e che dire di Kyousuke se non che lo amo sempre quando scrivi di lui?
Ti ringrazio tantissimo di avermi dedicato questa storia, io l'ho molto apprezzata *W*
Vai avanti così!
_Elwing ♥