Edge of the World
di Tony Stark

13/11/17, ore 19:37

Anche se la storia è breve riesci a trasmettere grandi emozioni.
Riesco facilmente a immaginare i vari personaggi dell'anime nella tua storia, li rivedo senza problemi a incominciare da Germania.
Solo lui poteva riuscire a trafugare quella foto, affidabile come sempre.
Francia, come al solito sa solo tremare quando non tenta di fare il figo.
Infine cosa fa? Coinvolge Italia, che povero lui ( noi) può solo annuire sotto quello sguardo che fa tremare ogni nazione.
Infine la scena finale è toccante e triste con le nazioni che svaniscono con la distruzione delle loro città.

18/07/17, ore 16:21

Avevo capito che ci sapevi fare con le parole già dalle recensioni che mi lasciavi un tempo, ma devo dire che non mi ero mai chiesto quali fossero i tuoi scritti. Devo farti i miei complimenti, perchè ti trovo davvero molto bravo, riesci a descrivere brevemente sensazioni e gesta senza sembrare riduttivo, la lettura è molto fluida e piacevole.
Ti leggerò più spesso,
a presto

K_Theta

04/07/17, ore 21:20

Ciao anche da qua :)
D’improvviso Russia apre le porte, il suo sguardo viola gelido come l’inverno li scansiona tutti quanti. << Avete dimenticato qualcosa? >> chiede con un tono gentile, smielato. (cit)
Ci voleva che gli rispondevano Forse l'andare al ceXXo così che non ci scappi durante la conferenza amico?😂
Ma siamo sicuri che la nazione fosse Russia e non Prussia?? O.o
Prussia: *guest star* Per la caXXrella venuta alle altre nazioni?
Io: Sì...
Prussia: Ohi Russia >< solo io posso fare paura qua!!!!!
***
Si erano chiesti cosa stesse succedendo fra America e Russia. Se l’erano chiesti ma non avevano trovato risposta. (cit)
Ollie: *seconda guest star* Sta partendo la ship tra le due nazioni😂 ecco cosa!😂😂
America: IGGY!!!!!! ><
Ollie: Ops^^''''' ma è stata la prima cosa che m'è venuta in mente...
Russia: Tra le tante cose...
America: ... va ad immaginarsi proprio la ship...
Io: ..................................................
***
Hai descritto proprio uno scenario inquietante O.o aiuto Tony oXXXo...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/07/17, ore 20:49

Привет 😋 Non so se ti ricordi me(?); non ho resistito e ho voluto lasciare una recensione alla tua fanfic!
Di questi tempi ammetto che la RusAme mi ha un po' annoiata, però data l'aria che tira tra le due nazioni trovo questa storia molto interessante.
Intanto hai rappresentato bene la situazione attuale, molto assurda a dire il vero, perché immaginarsi la Russia e gli USA alleati pare davvero un'assurdità, più che altro considerando i presidenti delle due nazioni  (Non so se odio più Trump o Putin.)
Comunque hai descritto bene la complicità tra i due e mi è  in particolar modo Russia perché, come sempre, riesce ad intimorire le forze europee con la sua presenza.
Il finale è catastrofico, ma non è nulla che non potrebbe succedere; certo, personalmente sono dell'idea che la Russia attuale su alcune cose non appoggerà mai ​(è sufficiente vedere i rapporti tra Russia e Iran) gli USA, però è piuttosto ovvio come le due nazioni si sia riavvicinate.
Certo è che Ivan e Alfred messi assieme causerebbero disastri galattici 😮 E posso ben capire il povero Italia in una situazione del genere.
Ottima fanfic, spero di trovarti ancora in sezione!