Giocoforza.
di MadLucy

12/11/17, ore 15:55

La storia e' stupenda, ho adorato la tua idea di una same age!au.
Silente con i capelli rossi? Non riesco proprio a figurarmelo in testa!

beh, che dire? Non mi sarei mai immaginata questo Silente cosi OOC (il «Vai a giocare un po' pił in lą, Tom, ne riparleremo quando sarai pił grande.» mi ha stesa ahahah). Anche se in fin dei conti sei rimasta fedele al "voler seguire un ideale pił alto" del personaggio. Diciamo che leggendo la storia sono stata portata ad odiare Albus, ma che alla fine, pensando a cosa scrivere, in fondo ho capito anche il personaggio di Silente.

Tom d'altro canto rimane sempre lo stesso stronzetto di sempre, anche se devo ammettere che il personaggio che hai delineato tu mi fa pił paura dello stesso Voldemort. Tom, infatti, al contrario del Lord e' pił astuto e furbo (non per altro e' un Serpeverde) al contrario di Voldemort, che ha mio avviso ha perso tutte le qualitą sopracitate quando ha iniziato a dividere la propria anima.

E che dire di Harry? il suo attaccamento per Silente e' degno di nota, e quando diceva che sapeva di essere "inferiore" (per bravura) a Silente e Tom, e quando Tom ha girato il coltello nella piaga avrei voluto poter entrare nella storia e abbracciare Harry, dirgli che non e' vero, che anche lui e' un mago molto potente, che non ha nulla da invidiare a Tom e ad Albus.

Complimenti davvero per lo stile di scrittura e la delineazione del carattere dei personaggi.
Non so se sono io che facendo psicologia mi accorgo di tutti questi aspetti di retroscena o cosa, ma davvero complimenti :)