High school never ends
di The_Trickster

04/07/17, ore 16:52

OMG Regulus Black con pv Logan Lerman? TI AMO GIÀ
Okay, ora sono seria, Loki mi sta particolarmente simpatica e Reg mi fa sempre pena povero lui!
È scritta abbastanza bene e ho notato che in questo periodo va di moda fare interattive sui malandrini e adoro questa cosa.
Comunque, ti propongo due oc:
- Una serpeverde al VI anno, prefetta e membro del lumaclub
- Una grifondoro al VII anno

04/07/17, ore 12:22

Ciao! Questa tua storia, oltre che ben scritta, sembra molto interessante e promettente. Il personaggio di Loki sembra molto interessante :)
Vorrei provare a partecipare con una ragazza di 16 anni, Corvonero o Tassorosso (come più preferisci).

A presto

03/07/17, ore 20:29

wow, un'altra storia con i Malandrini, yahiiii!!!! Ohiohi Regulus ha litigato con l'amica è? certo che quest'ultima bisogna dire che è proprio simpatica,non c'è che dire (si capisce che è ironico? XD) e povero Regulus, pressato tra le aspettative dei genitori e quel che vorrebbe essere, povero diavolo...
sisisi, desidero tanto partecipare! Ti mando due giovani del settimo anno, Serpeverde che avranno alla fine una storia tra loro. Al tuo segnale li mando da te i due ;)
a presto!

03/07/17, ore 18:08

Ciao cara!
Ho già recensito nell'altra storia ma comunque vorrei partecipare alla tua storia con una ragazza Tassorosso del 6 anno.
Ovviamente ribadisco che il tuo stile di scrittura mi piace molto ;)
Arrivederci da
ana_fremione

03/07/17, ore 16:34

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare con 4 oc (se mi è permesso partecipare con così tanti oc). Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

03/07/17, ore 16:18

Il prologo devo dire che è molto intrigante, mi piace da morire il rapporto tra Loki e Regulus, si vede che sono degli ottimi amici!
Interessante anche il fatto che Loki sia contro Voldemort e anche la guerra che si preannuncia, è un personaggio molto intrigante!!
Detto questo, mi piacerebbe provare a partecipare!
Il mio obiettivo è quello di mandarti tre schede, di tre sorelle gemelle del settimo anno!
Non so neanche se le accetti addirittura tre gemelle, per questo mi dovrai dire tu!
In ogni caso, le tre schede restano, e saranno:
-Una Grifondoro, Cacciatrice, membro del club dei duellanti.
-Una Corvonero, Cercatrice, Caposcuola, membro dei club dei duellanti, di Trasfigurazione e Incantesimi
-una Serpeverde, battitrice, Prefetto (o caposcuola), membro del club dei duellanti
Fammi sapere se vanno bene, e soprattutto se accetti tre ragazze o devo creare qualche ragazzo!
Non ho problemi, fammi sapere tu!
Le schede arriveranno sicuramente dopo il 5, visto che in quel giorno ho l'orale dell'esame!
Ci sentiamo presto!!
Un bacio
tribute_potterhead

03/07/17, ore 16:01

Regulus sembra proprio messo in una brutta situazione: deve essere il figlio perfetto che i genitori vogliono e questi si sono messi in testa di falro sposare con la sua migliore amica. Quest'ultima a dire il vero non mi è molto simpatica perchè ha visto quel che pensano i genitori dell'amico e lo lascia in una situazione scomoda, sebbene verso la fine ho visto che lei disapprovi la guerra e quel che fa Voldemort, meno male..
Voglio proporti 3 personaggi. Tutti e tre di 17 anni e del VII anno, una Corvonero, un Tassorosso (questi due tra loro saranno cugini, va bene?) ed un Serpeverde. Posso anche inserire nella scheda gli eventi del passato a cui pensano spesso?

03/07/17, ore 15:41

Allora ciao lo so io dovrei smettere ma non resisto quindi, il prologo molto interessante, ho notato che in pochi giorni storie sui Malandrini, ce ne sono state postate molte,

I personaggi sono ben descritti e per errori io nin ne vedo ma io non vedo nemmeno nelle mie, peró a parer mio lo vedo ben scritto.

Vorrei provare con
-una ragazza grifondoro cercatrice e prefetto fidanzata con remus James e Lily stanno insieme o sono liberi?

-Una ragazza tassorosso cercatrice e prefetto sesto anno fidanzata boh non saprei sono in decisa di pende se James e libero o no ma non penso.

-E forse sempre se riesco a farlo un ragazzo corvonero. Fidanzato boh non saprei. Io spero di inviarli tutti e tre.
il molliccio puo essere una persona morta?
Le due ragazze sono migliori amiche se possono esserlo
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 03:45 pm)

03/07/17, ore 15:22

Ciao :-)
Il prologo è interessante :-) E Loki è una tipa interessante, peccato che non possa salvare Regulus da se stesso...
Mi piacerebbe partecipare con: un ragazzo Corvonero, VI anno, Prefetto, membro del Lumaclub e del Club dei Duellanti; un Tassorosso, VI anno, Prefetto, Club degli Incantesimi; una ragazza Grifondoro, VII anno, Cacciatrice.
Aspetto il tuo Ok, per mandarti le schede?
A presto,
Carme93

03/07/17, ore 15:04

Ciao :)
Sono Mary, piacere di conoscerti.
Ho apprezzato il prologo e con esso la tua OC.
Ti propongo due OC:
- una ragazza Corvonero del VI anno, Cacciatrice;
- un ragazzo Serpeverde del VII anno, Caposcuola e Cacciatore.