Tredici personaggi in cerca d'autore
di hazelnocciola

06/07/17, ore 12:09

Ciao :)
ho curiosato sul tuo profilo e questa storia mi ha ispirato particolarmente.
Hai uno stile fresco, spontaneo, che proietta bene nell'adolescenza e mi hai ricordato molto John Green ... Perciò devo assolutamente provare a partecipare.
Ti propongo tre OC che sono tre fratelli ... Sperando che accetti il legame di parentela xD:
- una ragazza Serpeverde del VII anno, sfrontata e irriverente, che svolge il suo ruolo da Caposcuola molto a modo suo e gioca come Cacciatrice;
- un ragazzo Tassorosso del VI anno, impacciato e decisamente insicuro;
- un ragazzo Serpeverde anche esso del VII anno (gemello della ragazza), che è un po' un tipo particolare e da prendere con le pinze, Cacciatore e Capitano

(Recensione modificata il 06/07/2017 - 12:10 pm)

06/07/17, ore 09:02

CIAO! Che bello una nuova interattiva! Ma andiamo con ordine: i tuoi personaggi mi piacciono e mi sembrano tutti molto realistici e ben fatti (non vedo l'ora di assistere ai guai che combinerà Doodie!).
Anche Effy posso dire di amarla già perché QUELLA È CASSIE DI SKINS *vomita arcobaleni*. Sono curiosa di vedere se anche il suo personaggio sarà simile a lei.
Il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole. Non ti fermi troppo su uno sfondo e questo lo apprezzo in una fanfic.
Dunque ciancio alle bande vorrei partecipare con:
- un ragazzo grifondoro del VI anno
- una ragazza grifondoro del VII anno
- un ragazzo tassorosso del VII anno
Ti mando le schede appena le finisco.
A presto, spero.
Baci!

05/07/17, ore 16:25

Sogno o son desta? Un'interattiva con una prosa decente!
Bando alle ciance, era da parecchio che volevo partecipare ad una fanfiction di questo tipo, ma circa il novanta percento di quelle che girano su questo fandom vengono scritte praticamente con i piedi, mentre il restante dieci percento non accetta più oc e affini, quindi il fatto che abbia trovato il tuo lavoro è praticamente una boccata d'aria fresca.
Inoltre il tuo stile mi piace: non è troppo serioso ma pulito e scorrevole e i personaggi che sono stati accennati nel capitolo sono verosimili e interessanti (sono già perdutamente innamorata di Doodie!)
Dunque mi piacerebbe partecipare prenotando tre personaggi: una corvonero del settimo anno, un grifondoro del settimo anno e una serpeverde del sesto
P.s. è da una vita che non scrivo una recensione e credo che si capisca dal mio stile orribile
P.p.s. già ti adoro per "Sei Personaggi in Cerca d'Autore!

04/07/17, ore 19:14

Ehm... ciao :D
Ok, parto già col dirti che mi sta troppo simpatica Doodie, sono morta quando ha detto questa frase -> «Andy ho tredici anni ed è il duemila e diciassette, credevi davvero che ignorassi l’esistenza del porno?», AHAHAHAHAHAHAH! Mi sono immaginata la faccia di Andy a mo' di cartone animato, AHAHAHAHAH! ok, mi ricompongo :'D
Volevo chiederti se potevo parteciparino con due OCini piccini piccini? :3
Oddio, piccini non proprio, visto che sono una Serpeverde del VI anno, prefetto e cacciatrice e un Tassorosso del VII anno che non fa niente perchè lui è un tipo neutro (?) *-*

Fammi sapere e ti mando tutto il 14... che è il mio compleanno! ^-^
No, scherzo, ti mando tutto il prema possibile ;)

04/07/17, ore 17:50

Ciao Hazel!
Il tuo nickname mi ricorda molto Hazel Levesque della saga di Percy Jackson, ma questi sono solo dettagli.
Devo dire che il tuo modo di scrivere è affascinante e già dal prologo questa storia si dimostra intrigante e coinvolgente.
Visto che questa storia promette bene, vorrei provare a partecipare, sempre se ti fa piacere.
Ti propongo una sola OC:
- una ragazza Serpeverde di 17 anni
Ti mando subito la scheda compilata via messaggio privato.
A presto ;)

04/07/17, ore 17:45

Ciao :)
Che dire, come inizio mi piace. Andy mi è già simpatico da morire, cioè sembra me quando andavo alle superiori (non che uscissi in pigiama, ma spesso e volentieri per la fretta uscivo di casa in pantofole o addirittura senza zaino e mi toccava tornare indietro), ma tralasciamo che è meglio. La sua sorellina poi mi pare un piccolo uragano di vivacità, sono proprio curiosa di vederli relazionarsi.
Reece mi mette un po' di tristezza, fortuna che ha Effy al suo fianco!
Complimenti bel capitolo, davvero!
Se è possibile, poi, vorrei proporti due ragazze, entrambe corvonero del settimo anno, Becka e Holly.
Aspetto tue notizie per inviare le schede e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose
A presto
karter

04/07/17, ore 17:08

Eccomi!
Oddio siiiiii un'interattiva comica, non sai quanto sono felice! Non sai da quanto tempo sto aspettando una storia del generee!
L'inizio lo trovo molto interessante e mi piacerebbe tantissimo partecipare con una ragazza del VI anno corvonero, prefetto e cercatrice!
Aspetto un tuo ok per la scheda!
Un bacio,
Regina di cuori♡