La strada per El Fancazzismo
di NanaLuna

05/07/17, ore 01:51

Onestamente non sono una grande fan dei personaggi più giovani di snk, ma complice il fatto che non mi va ancora di dormire, che la tua introduzione invoglia a leggerti e che in fondo per Sasha provo una certa affinità di appetit... ehm, intellettiva, mi sono detta "perché no", e devo dire che ho fatto bene.
Sono dotata personalmente di un certo senso della responsabilità, per cui cerco di fare le cose che devo fare, ma accidenti se mi piace procrastinare! Mi piaceva a scuola, mi piaceva all'università, ora che lavoro te lo devo dire? No, vabbè sul lavoro non posso, sennò poi non mi pagano... però ci metto giorni a convincermi che devo andare a fare la spesa, o che devo fare le pulizie. E alla fine sono cose che o le faccio, o muoio sommersa dai piatti sporchi o di fame... per cui mi ha fatto tanto, tanto ridere come questi due pazzerelli trovavano modi per sfuggire alla realtà, perché poi sono anche i miei. Correre dietro ai cani (beagle, corgi e shiba mi fanno strillare come una deficiente, ma fondamentalmente basta che siano su quattro zampe ed abbaino e sono fritta), guardare film a cartoni, fare torte (voglio la ricetta delle meringhe di Jean, per favore!) scrollare meme su Tumblr fino a farmi incrociare gli occhi!
Il rapporto tra questi due è adorabile, da appartenente ad una generazione diversa però mi chiedo, ma veramente i vostri genitori sono così libertini, specialmente un babbo con una figlia? Accidenti come son cambiate le cose! La supercazzola al professore finale è decisamente degna di nota, come fosse antani proprio, ma non so se li salverà!
La citazione dalle follie dell'imperatore l'ho presa, Kronk era un grande, ma non ho mai visto Eldorado e forse dovrei rimediare.
Parlando di cose più serie, scrivi decisamente bene, eccetto forse un paio di punti un po' incasinati in cui forse ti basta rileggere a mente fredda, ma nulla di così terribile. Lo stile è fresco e accattivante, sicuramente il ritmo comico ti viene molto, molto bene. Mi hai fatta ridere della grossa, e per questo ti ringrazio.
Menzione d'onore per la sindrome di Napoleone del Caporale, giuro, io lo sostengo da sempre che è così!
Much fun, very well written, such wonderful procrastination... e viva il doge, sempre!