Il più bel errore
di paolo_68

27/02/11, ore 16:56

Jasper secondo me è l'essere più eccitante tra tutti i vampiri e Jackson lo interpreta magistralmente.
baci

Pinzy

09/02/11, ore 23:11

Wow,è davvero molto carina questa ff!!!
Dolce e sensuale!
Complimenti è scritta davvero bene...e poi questo Jasper così..focoso...bhè ci dimostra che non è affatto un pezzo di ghiaccio XD e ci piace XD...
Ancora complimenti per la ff e per il tuo modo di scrivere!! ^^
Un bacio xx

22/07/10, ore 12:40

Wow, davvero molto carina. Scrivine altre su questa coppia.
La parte che preferisco è "Ero io che facevo impazzire la moglie di mio fratello. La madre di mia nipote".
Bravissima davvero!!
Ginny

17/06/09, ore 22:47

Ammetto che la fic è molto carina, è qualcosa di nuovo... Ma io resto cmq dell'idea che la coppia Bella-Edward non potrà mai sciogliersi xD Ciao, e complimenti cmq

15/06/09, ore 11:30

complimenti...anche io adoro la coppia Bella ,Jasper

14/06/09, ore 19:06

Wooow Che jasper focoso, e alla faccia della timida bella xDD brava, mi piace sta coppia *ç*

13/06/09, ore 13:56

Ciao. Giusto, un piccolo e innocuo, segretuccio. Stupenda, la storia. Non temere è stata a dir poco perefetta...dolce e sensuale...romantica e maliziosa. Minimamente, volgare o disgustosa, inosomma hai reso pienamente la loro bramosia di allenarsi e cercarsi. Per, essere la prima volta che scrivi qualcosa del genere, ammetto che è venuta perfetta! Se facessi un continuo sarebbe apprezzabile, molto ma moltissimamente, gradito. Ciao!!!

13/06/09, ore 13:54

Adoro questa coppia! Scrivine altre su di loro!complimenti!