Short girl
di Lila May

04/02/18, ore 19:00

Ok. Adoro queste righe ♥ tra l'altro, senza contare la OTP, Kinako e Tsurugi sono i miei due personaggi preferiti nel fandom intero *w* devo dire che mi è piaciuta un CA-SI-NO, hai ritratto alla perfezione i loro due caratteri poi Kinako col tre in matematica è il top uwu, e adoro il fatto che Tsurugi continui a provocare senza sosta Kinako (spesso anche nelle mie oneshots / fanfic capita :3), è un comportamento che semplicemente A-D-O-R-O ♡ scrivine altre, mi raccomando ^^

30/08/17, ore 22:29

LILAAAAAAAAAAAAA
-- tu sei pazza
Ceh, come hai potuto? Non ti riconosco più.
Tu hai scritto questa cosa meravigliosa alle mie spalle, io come una stupida guardafarfalle non me ne sono accorta e tu invece di venire quá a Pisa a prendermi per le orecchie.. niente.
--Fortuna che sono una stalker e girovago continuamente per i profili delle persone, così posso scoprire storie vecchie che mi sono persa perché sono irrimediabilmente baka--
Lila, pensavo fossimo amiche. Mi spezzi il cuore.

Bene, dopo questa lavata di capo posso iniziare la recensione. E premetto che sono al tablet quindi non so che cagata potrà venire, tipo che ogni parola che ho scritto prima l'ho sbagliata tre volte -ma ok. E quando scrivo bene una parola il correttore me la cambia in un obbrobrio che non esiste neanche. Non sto capendo perché, ma va bene così.
ALLORA, a noi due!
Bella, ma tu lo sai che questa fic è finita tra le preferite senza neanche che me ne accorgessi? Cioè è successo così, puff, nei preferiti. Assurdo. No vab, l'ho fatto apposta, sono un genioH, però è stata una cosa così naturale che non me ne sono accorta, naturale come respirare e come odiare la scuola -ci pensi che tra due settimane siamo di nuovo in quella prigione infernale? E io ho l'esame Lila, l'esame. Sto morendo lentamente.
Ma ciancio alle bande, diciamo le cose come stanno. Io li ho sempre amati questi due, sempre sempre sempre. Sono la vita, ceh.
Kyousuke è tipo figo e tenebroso e boh, è nel mio cuore da tipo l'inizio dei tempi. E Nanobana è un'adorabile nana irritante e sorridente e boh, mette allegria. A volte esaspera, lo ammetto, ma certa gente la odia (sarà forse per il nome? Nanobana, che nome strano) e secondo me lei è veramente una delle ultime persone al mondo che può essere odiata. È adorabileeee-
Comunque, ci vuole una nana che stressi il nostro Tsurugi, sennò la vita è troppo facile. E poi lui deve esercitare la sua aura tenebrosa su qualcuno, obv.
Anyway, come fic è davvero bella secondo me. Perché nonostante abbia la trama ridotta all'osso, riesce a essere interessante e soprattutto perché trasmette un sacco ma un sacco di cose. Ti giuro, mentre la leggevo mi sentivo presa da una fluffaggine pazzesca e mi sembrava di essere lì (ma magari, con Kyousuke mezzo nudo -che deh, Nanobana ha una forza di volontà fuori dal possibile se se ne sta lì a studiare con Kyousuke sul letto, ma ok)
Ora vado a studiare giapponese, ciau (iiiih lo so sto studiando giapponese invece di fare cose tipo prepararmi per l'esame della patente o ripassare prima dell'inizio della scuola, ma è BELLISSIMO)
Ti voglio bene bene bene
Un bacione
- t i t u

08/07/17, ore 05:09

Waaaaaa li ho amatiiiiii!!!!! *saltella come una pazza scuoricinando a caso*
Io di solito non leggo storie su loro due *ok lo ammetto in realtà è una bugia perché ne ho lette molte, ma se mia sorella scopre che li shippo anche solo di poco mi uccide eheh*
In ogni caso qui nella tua stlria sono un qualcosa di coccolosissimo, ho letteralmente amato il modo in cui Kyousuke la prendeva in giro e il fatto che lei la prendesse nel migliore dei modi. Kinako é tanto carina *w*
Anche io sono bassa e mi senro tratta in causa quindi non potevo che commentare ehehe
Sono le cinque e non ho idea di che cosa io abbia scritto in questa recensione, spero non troppe idiozie ahaha
Ancora complimenti, soprattutto per il tuo stile che mi é piaciuto davvero tantissimo perché é semplice e chiaro, e alla prossima storia.
Hika<3

06/07/17, ore 12:38

ehilà~
Oddio, una KyouKina. Da quanto tempo è che non ne leggo una? Trovo questa ship carinissima, e trovo Kinako adorabile e ci credo che anche Kyousuke si sciolga davanti agli occhioni di quella piccoletta.
Passando alla tua fic. Come hai detto tu è qualcosa di molto soft, di molto "slice of life", ma io l'ho trovata davvero carina~ A partire dalla piccola vicenda narrata, che è un semplice momento tra i due, ma fa percepire il loro rapporto e quanto i due, sebbene con caratteri contrastanti, si trovino bene a stare assieme. Ho apprezzato anche il tuo stile, scorrevole e senza errori. Forse la parola "nanetta" è stata ripetuta un po' troppe volte, ma è l'epiteto con il quale Kyousuke si rivolge alla sua ragazza, ed essendo la fic dal suo punto di vista credo che allora non sia un problema.
per quanto riguarda il piccolo camuffato messaggio che la fic vuole far passare, non credo che le ragazze basse siano poi così discriminate rispetto a quelle alte, e poi essere bassi penso possa portare anche più vantaggi.
Anyway, nient'altro da dire, grazie per la piacevole lettura, spero ne scriverai altre, di KyouKina.
Bye,
Eeureka

06/07/17, ore 11:47

Hellooo ^^

Okay, premetto che io preferisco di gran lunga la KyouTen, ma ehi, adoro anche la KyouKina, quindi perché non leggere e addirittura recensire questa dolciosa storia?

Bene, prima di iniziare sul serio, via alle presentazioni! Io sono Crazy_Moon come puoi vedere dal nick, lol ma puoi chiamarmi Moon o Vale ^^

Alur alur alur ~ questa ff è una cosa ashaadka ** (?)

L'ho apprezzata molto, perché semplice e scorrevole... e anche perché sono bassa anch'io xD poi mi ha fatto anche riportare a galla tanti ricordi :'D (?)

Ma oltre questo... è una cosa dolcissima e tenerosa! **

Complimenti, una bella One Shot, mi è piaciuta davvero molto

Vorrei aggiungere altro (tipo quanto è dolciosa questa storiella... l'ho già scritto? Ah sì, l'ho già fatto (?)) ma devo scappare xD

Complimenti ancora ^^

Alla prossima :)