10 SONG CHALLENGE - Kushiel's Legacy
di Slayer87

16/07/11, ore 16:11

prima di tutto mi sento in dovere di complimentarmi con te per l'impresa, che ti rende decisamente onore :D
poi... ho apprezzato molto l'insolita schiettezza di ogni drabble, e che tu sia bravissima a scrivere l'ho ormai appurato da un po'!
Hai racchiuso un universo in dieci drabble, tutte belle, tutte che si leggono d'un fiato e che raccontano un pezzo diverso della storia...
Mi sono piaciute dalla prima all'ultima, ma alcune le ho trovate davvero geniali! [4,5,6,7,10]
baci,
Frankie ^_^

28/03/11, ore 19:08

Bellissimaaaa!!!! Non ho parole per descrive quanto mi siano piaciute queste drabbles! Un coro di voci perfettamente intonate, ecco cosa sono. Hai colto nel segno i sentimenti di tutti i personaggi, sono tanto dolci quanto serie quanto commoventi ... sì, insomma, sono assolutamente deliziose. E poi hai avuto un'idea fantastica ad associare le canzoni. Anche se ... devo proprio chiederlo ... saresti così gentile da ... spiegarmene qualcuna? purtroppo non le conosco tutte, e non vorrei essermi persa qualcosa del tuo ottimo lavoro!
A parte la scelta di Hercules ... divina! Che poi sono bellissime, le canzoni di Hercules X3

17/02/11, ore 12:24

I miei complimenti, davvero :D pensare e scrivere nell'arco di una sola canzone è un'impresa, almeno dal mio punto di vista, veramente ardua! Devo dire che è veramente un'iniziativa carina, magari un giorno ci proverò anch'io (bloccandomi alla prima canzone, già lo so XD).
Inoltre mi fa piacere leggere qualcosa sul Dardo e la Rosa, una saga bellissima ma ahimè poco conosciuta!
Trovo le scelte dei personaggi e delle situazioni molto ben abbinate con le canzoni...le mie preferite sono forse quelle di Alcuin e Melisande! Bellissimi anche i pezzi di Ysandre e Drustan, molto leggeri e allegri, sono proprio una bella coppia loro due :)

18/11/09, ore 01:23

nel pezzetto di gimme gimme gimme quella che parla è Nicola de l'Envers???

13/06/09, ore 17:18

Iniziamo con il dire che questa è un'iniziativa molto carina! Mi piace l'idea di scrivere dieci drabblo nell'arco di dieci canzoni. Devo anche dire che questa serie ti è riuscita meglio di quella di Harry Potter, i pov di Alcuin, della regina di Durstan sono davveo meravigliosi. E, ovviamente, non posso ignorare la nostra cara MelisandeXD Però c'è anche da dire che è difficile commentare qualcosa di cos' breve e frammentato, non credi? E ricodati che voglio altre Anafiel/RolandeXD