Beyond the reality
di _J2isreal_

12/07/17, ore 17:49

Eccomi pure qui, Sammy e tornato in vita E Dean che prega oddioo, pensavo davvero facesse un patto, ma invece no. Poi dimenticavo Jim geloso non me l'ho vedo, tanto Melinda non lo tradirį mai, se non lo so io non lo sa nessuno. Ora Sam E Dean possono stare insieme finalmente.
Dovresti fare il testo normale non in grassetto, e un po fastidioso a parer mio.
Ciao Sky

06/07/17, ore 22:00

Awwww che bella <3<3<3 La giusta fine per questa bellissima storia! ^^ Dean era cosģ disperato povero cucciolo :'( e Sammy ma quanto č dolcioso ci credo che tutti lo amano. <3 Bello che ci siano anche Bobby e Jim con Melinda.Meno male che l'angelo stavolta non ha combinato casini e ha salvato la situazione ^^ Molto bella .

06/07/17, ore 16:04

E' una storia davvero bella, e il finale lascia un bellissimo sorriso penso a chiunque! Tutto č bene quel che finisce bene, almeno per una volta!!! Molto brava, davvero!!!

06/07/17, ore 13:48

Sono così contenta che Sam sia tornato *_*

Che bello <3333

Bello che sia stato proprio cas! Ma non capisco solo una cosa, ma bobby è ancora vivo? ma in che stagione è ambientata la storia? o.O cmq sono troppo contenta che ci sia anche bobby. <333 Dean e Sam si sono baciati anche davanti a lui *_*

ahhah bravissima per il testo <333 solo che ora è tutto in neretto lol

ahha non importa <3333

brava bella storia ed è sempre bello vedere qualcuno che si emoziona scrivendo una storia *_*

06/07/17, ore 13:38

Ciao! :) Oddio che balla! Sto con gliocchi a cuoricino! Tanto fluff!
Dean disperato ;( mi faceva tanta tenerezza! povero cucciolo.Ho pianto come una fontana quando prega! Sammy non puo lascialo! che scena dolce e struggente il baio e l'abbracio. Lui lo riconosce anche da fantasma..mi sono sciolta ! Poi cass che l'ha riportato in vita...bello bello! Che bacio! e ora possono amarsi per sempre!
Complimenti! :) (^^)