pensieri perversi
di Luna sole uzumaki

09/10/17, ore 14:35

Finalmente si sono uniti 😍😍❤️ Io li amo infinitamente , é la coppia che amo di più in questo anime. Ed è la mia coppia preferita in assoluto oltre allo Sterek di teen wolf❤️❤️😍 Naruto è l’immagine della bellezza e della solarità ci credo che Sasuke non riesce a resistergli! Chi potrebbe ! Si amano infinitamente e farebbero tutto per proteggersi e morirebbero se succedesse qualcosa all’altro❤️ Li amo non ho nient’altro da dire 😍😍😍 al prossimo capitolo

09/10/17, ore 14:14

Ciao, mh “per attutire i colpi che verranno...” questa frase non mi piace molto perché vuol dire che succederà qualcosa, speriamo in bene!
Passando a questo capitolo, ovviamente la lemon mi è piaciuta molto. Ora però hanno una missione da portare a termine e anche degli inconvenienti visto l’annuncio finale di Sakura. Cosa sarà caduto? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “prendendogli a testa ed avvicinandola bramoso alla sua.
Un’unica cosa, è una mia impressione o questo capitolo è un po’ più attaccato come scrittura, quindi meno andato a capo, rispetto ai precedenti?

24/09/17, ore 13:07

Oh cavolo che disastro .. da premettere che io odio i personaggi femminili in Naruto , non ne sopporto nessuna a parte Temari .. le altre non le tollero proprio.. chissà cosa faranno adesso. Non ho capito se Sakura è interessata sentimentalmente a Ino o mi é parso solo a me.. comunque aspetto il prossimo capitolo 😘❤️

22/09/17, ore 20:36

Ciao, eh Ino ha combinato davvero un casino e di certo Temari la vorrà strozzare, però io da fan sfegatata ShikaIno sono molto contenta e ovviamente vorrei che i due si mettessero insieme. Quindi non vedo l’ora di sapere cosa succederà tra i due con i prossimi capitoli.

16/09/17, ore 18:26

Finalmente insieme 😍😍😍😍❤️ Sasuke è stato dolcissimo quando ha detto " non mi hai mai fatto del male e ti amo !" Mi sono sciolta❤️❤️❤️ Sono un amore e sono sicura che da ora in avanti saranno felici finalmente perché loro lo meritano più di chiunque altro ! Aspetto il prossimo capitolo

03/09/17, ore 03:22

Ciao e ben ritrovata, qui Naruto e Sasuke hanno dovuto fare i conti con ciò che li aspetta dopo quello che è accaduto fra di loro. L'importante è che almeno la loro parte l'abbiano chiarita, i dubbi e le incertezze siano stati colmati, per quanto riguarda gli altri il moro è ovviamente più concrete e diffidente, mentre Naruto è deciso a farsi valere ancora una volta e a non fermarsi davanti a nulla. Hanno aspettato troppo per potersi fermare ora, sono curiosa di scoprire come andrà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "velo sul cuore si era squarciato e la luce l’aveva inondato" manca il punto alla fine della frase e "credibile che alla fine L’hokage concesse a Sasuke di partire.".

18/07/17, ore 12:36

Ciao, in questo capitolo mi vengono subito da dire due cose: “santa Sakura” e “finalmente!”.
Sasuke era arrivato davvero allo stremo con il suo autocontrollo e penso che se avesse aspettato anche un po’ ad intervenire la rosa, Sasuke sarebbe saltato su con lei li presente o avrebbe dato di matto.
Il desiderio, la passione e la forza dei loro sentimenti sono stati resi benissimo e sono davvero felice per loro due, se lo meritavano da tempo.
Forse qui Sasuke è un po’ OOC in alcune frasi dette e ci vorrebbe l’avviso, però il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di leggere il prossimo e vedere come si comporteranno.
Ti segnalo due frasi: “Il moro allora guarda fisso allora il fiume” una ripetizione e un errore qui “voglioso, spingendolo ancora di più dentro si sé”.
Al prossimo capitolo, kiss

10/07/17, ore 14:04

Ciao, eh Naruto se sapessi che tu ti stai facendo mille problemi e pare mentali su Sasuke che in realtà sta facendo i tuoi stessi sogni. E sembra che piacciano anche a lui, anche se come te tenta di negare in un modo non tanto efficace quando é da solo, mentre davanti agli altri grazie al suo sangue freddo riesci ad avere un po' più di autocontrollo rispetto al biondo. Sono curiosa di scoprire come andrà la missione.

07/07/17, ore 22:16

Ciao carissima <3 sono felice di poter leggere questa tua prima storia sasunaru *-* i nuovo autori che scrivono su questa fantastica coppia devono sempre essere accolti con un'enfasi da paura!
Penso che tu abbia saputo rendere l'introspezione di Naruto in maniera magistrale! Sentivo la sua ossessione e disperazione per Sasuke aumentare ad ogni parola di più! Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che nei suoi pensieri Naruto non lo abbia chiamato per nome, ma si sia sempre espresso con "LUI" XD rendeva il tutto ancora più forte a mio parere! Come se il nostro protagonista avesse davvero paura dei propri pensieri e di chiamare l'oggetto del suo interesse per nome, illudendosi che fosse tutto meno grave senza nominarlo XD nel suo essere imbranato, tonto e poco perspicace, Naruto è stato di una tenerezza impareggiabile! Persino quando i pensieri perversi hanno avuto la meglio XD ora credo che sarà abbastanza dura guardare in faccia Sasuke! Sono curiosa di sapere che cosa inventerà *-*
Volevo ricordarti, quando hai tempo, di inserire la frase "questa ff partecipa alla "Calippo Challenge" indetta dal gruppo Facebook SASUNARU FanFiction Italia" nelle note della storia :D
Detto questo ti faccio ancora tantissimi complimenti ;) al prossimo capitolo!
SS

06/07/17, ore 14:41

Ciao e benvenuta tra le autrici. Come inizio non è affatto male, anzi. Ehehe Naruto ha decisamente fatto un sogno molto intenso e interessante, sono curiosa di scoprire come andrà quando si troverà davanti il diretto interessato. Inoltre chissà quali saranno i sentimenti e il punto di vista di Sasuke in questa storia.
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo solo una spazio mancante nella frase "e la mia parte razionale,dimenticata fino a questo momento".