Il rumore dell'anima
di Ginevra_Malfoy

29/01/24, ore 06:35

Anche questa parte, quella di Draco, è intrigante: la sua freddezza e distacco. Mi piace.
Saprà poi aprirsi con Ginny? lo scopriremo.

29/01/24, ore 06:31

Ciao, ho trovato la storia per caso. In particolare questo capitolo mi ha colto. I sentimenti di Draco, la relazione di Narcissa, il disagio verso suo padre. (che se non sbaglio è morto). Molto bene per quanto riguarda le tematiche e le introspezioni descritte.
Continuo a leggere la stoia e complicmenti.
UN bacio!
Vege!

31/07/17, ore 13:11

Ciao,questo capitolo ma ha convinto ha sperare in una presa di posizione da parte di Ginevra, magari in cui si rende conto che l'amore che la legava ad Harry era quello adolescenziale e non un rapporto profondo che ti fà mettere in discussione e che ti consuma dalla passione.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

26/07/17, ore 00:23

Cara Ginevra, eccoti! Speravo in un aggiornamento più rapido ma capisco che tra i tanti impegni non sia sempre facile dedicarsi alle piccole passioni personali come le fanfiction! Che dire? Non amo le Harry/Ginny quindi il loro rapporto "freddo" non mi fa che ben sperare nell'incontro avvenuto a fine capitolo, con il caso biondino! Sono sempre più curiosa di leggere come svilupperai il loro rapporto! Spero di leggerti presto, il prossimo capitolo lo aspetto proprio!

11/07/17, ore 00:00

Carissima Ginevra, che bello tornare e leggere per 4 dei tuoi capitolo! Mi sta piacendo molto per ora questa tua fanfiction e stai anche riuscendo ad essere originale e senza che i personaggi siano troppo OCC! Mi piace che ancora Draco e Gin non si siano approcciati se non in quest'ultima scena, e quindi sono davvero curiosa di come avverrà il legame tra i due! Se posso, spero che non ci sarà una liasons tra Hermione e Blaise, perché per quanto io li adori insieme amo molto di più la golden storu tra la riccia e Ron! E per ora come hai descritto il rosso sono convinta che la coppia resterà tale ma ci tenevo a sottolineartelo ;) Spero in un aggiornamento a breve, sono davvero in attesa di leggere dei due protagonisti, non temere che questi capitoli sono stati piacevoli e non banali, per quanto che tu ne dica che sono "privi" di contenuto! Un abbraccio e a presto!

07/07/17, ore 00:24

Carissima, che gioia leggere di scrittrici che ancora amano la coppia Ficer tanto da scrivere nuove storie! Sono curiosa di vedere come proseguirai la trama, chissà se riuscirai a stupirsi! (Credo di aver letto tutte le D&G presenti su EFP 🙈 In bocca al lupo mia cara, spero di leggerti presto!