TEMPTATION ISLAND
di LadyCissy

07/08/17, ore 16:44

Secondo me Chichi e Goku sono come Selvaggia e Lenticchio :D Si scannano ma si amano da morire :D
Vegeta si fa riconoscere ovunque ahahahahahha
Non vedo l'ora di conoscere la tentatrice di Goku e la reazione di Chichi! Mi aspetterò tantissimo divertimento, gelosia e amore da loro due.

07/07/17, ore 21:42

Appena ho letto il titolo mi sono incuriosita. Fresca fresca di trasmissione penso che la tua sia una trovata geniale perchè puoi davvero dar vita a qualcosa di divertente e originale. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione.

06/07/17, ore 19:18

Ehi! Come vedi la bandierina è neutra, ma ti prego non offenderti!
Ti consiglierei di rivedere la forma, credo sia vietato usare il testo "copione" cioè:
Vegeta:"Tsk".
Dovresti sostituire tutti i dialoghi con:
«Tsk» mugugnò Vegeta a braccia conserte.
L'idea è carina, per questo la bandierina è neutra e non rossa, è bello e originale vedere i nostri protagonisti in un reality, ma la forma è un po' frettolosa e in parti errata: non sempre metti la maiuscola, non descrivi le emozioni dei personaggi ecc. ecc.
In particolare Vegeta, che è tra i personaggi più dinamici dell'anime, lo vedo troppo statico! Okay, che parli poco è vero, ma quando parla se ne esce con frasi taglienti! Io ci giocherei molto!
Comunque continuerò a seguire la storia, sono sicura che Yamcha sarà uno dei tentatori!
A presto,
Vit