Summertime Sadness.
di Querdenker

20/12/17, ore 01:08

in un momento in cui l'insonnia è al suo picco, ho deciso di farmi un giro sul tuo profilo e recuperare un po' di cose. non so perché da questa, visto che ce ne sono delle altre, e nemmeno so se e quando ti accorgerai di questa recension, ma voglio lasciartela comunque.
partendo da un commento semplice: la adoro. è breve, tanto, ma è meravigliosa. è triste, per certi aspetti, quelli che ricordano tutta la sofferenza che Gaara ha dovuto affrontare prima di riuscire ad affermare stesso, ma è anche tenera, affettuosa, che sa di casa trovata. Himawari è veramente molto dolce, non resta delusa dalla risposta di Gaara ma è incuriosita. forse perché, a vederlo con lei e Naruto, non lo trova poi così infelice, quindi non riesce a capirlo? e, infatti, Gaara conferma che adesso quell'“amore” ha un altro significato, perché deve /sempre/ essere in grado di amare se stesso ma c'è anche qualcun altro – c'è Naruto, che lo ama incondizionatamente, che lo ha capito da subito, sostenuto e salvato in più occasioni e modi. ma, ahimè, non è /quel/ tipo di amore. un lieto fine, forse, ma agrodolce. credimi, non so davvero se sto rendendo quanto mi sia piaciuta. e ti faccio tanti complimenti, perché in così poche parole hai espresso un concetto bellissimo, puro e profondo a suo modo. brava davvero.
un bacio <3
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 01:10 am)

24/07/17, ore 03:05

Ehilà straniera ^_^
L'orario è indecente ed il mio rapporto con il sonno pessimo, quindi ne ho approfittato per spulciare un poco su EFP, alla ricerca di storie carine che potessero tenermi compagnia... Ed ho trovato quella giusta. Personalmente adoro le drabble e le flash, dato che trovo davvero molto difficile raccontare qualcosa con poche parole, invece che usarne un'infinità.
Sarà che io sono logorroica, e quindi vengo attratta dal mio opposto lol
La GaaraXNaruto è una coppia che mi piace, ma a cui non ho mai pensato davvero molto; così come la GaaraXLee. Sono belle coppie, mi fa piacere leggerne, ma mi sfuggono di mente a lungo andare... Eppure hanno molte potenzialità.
Ed ho apprezzato questa tua piccola storia, proprio per quel sottofondo di malinconia che non può mai mancare quando si parla di Gaara. Che nonostante le poche righe trovo molto IC:
un pochino impacciato, ma paziente, sincero e dolce nei riguardi della piccola Himawari. Invaso dalla tristezza nel finale, per quell'amore, probabilmente, mai confessato. Il sentimento struggente che lo lega a Naruto e gli ha fatto cambiare visione della vita e degli altri, di chi lo circondava. Permettendo ora, da adulto, di carezzare la chioma di una bambina senza spaventarla, senza desiderarne la morte.
Ed è un po' triste, fa male, pensare che Gaara abbia capito realmente cosa significa la parola 'amore', innamorandosi proprio di chi non potrà mai avere, destinato a non venir ricambiato e amare da lontano. Per sempre.
Himawari anche l'hai caratterizzata in maniera veramente, veramente, carina: una piccola Naruto in miniatura, testarda ed adorabile allo stesso tempo, che però ha ereditato anche qualcosa dalla madre, la dolcezza. Non so... L'ho sentita oltre che curiosa, davvero dolce.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, veramente adorabile come drabble ^^
Davvero spero di poter leggere altre tue storie GaaraXNaruto.
Un bacio, alla prossima <3

07/07/17, ore 22:12

Davvero bellissima adoro la Gaara/Naruto ed è difficilissime da trovarne di così belle poi la piccola Himawari è davvero dolce come il padre :) Spero che ne scriverai altre di storie così sentite e lunghe e sarei felice seguire molto volentieri continua così.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e per le tue storie alla prossima lo spero presto.

Un Kiss da eco89 ^_^

07/07/17, ore 12:04

Adoro questa piccola flash, per tanti motivi.
Penso che la coppia GaaHima funzioni bene, troppo bene (io lo utilizzerei lo zio per far ingelosire il nipote, ma questo è un altro discorso x°D), e poi sono adorabili!
Himawari è capace di sciogliere anche il cuore più duro e freddo.
Non ce li vedo GaaNaru insieme, ma in questa flash riesco a digerirli quasi allo stesso livello di NaruHina, quindi complimenti!
Ne voglio leggere altre così ♥
A presto
missredlights