Nenkan o tōshite
di NikkyBabbans

08/07/17, ore 10:53

Ciao Nikky,
penso che questo sia il tuo primo scritto in assoluto che leggo, e il fatto che sia pure su una mia OTP è una gioiosa coincidenza xD Facendo un giro sul tuo profilo di autrice ho notato che ci sono delle storie originali che mi fionderò ad approfondire appena avrò un minutino di tempo libero, perché mi piace sempre vedere come un autore si destreggia al di fuori del fandom.
Comunque per essere la tua prima SasuNaru appare chiaro che tu abbia un'idea ben precisa dell'interazione tra i due, e che tu sia in grado di calibrare perfettamente la giusta dose di angst e di dolcezza che mi piace associare al loro rapporto nel mondo canon.
Mi è molto piaciuta la scelta di far parlare Sasuke attraverso l'esternazione dei propri pensieri, in modo da poter udire cose che un personaggio freddo ed orgoglioso come lui non sarebbe mai stato in grado di dire ad alta voce, motivo per cui continua a soffrire in silenzio, non riuscendo ad avere la persona che ama, la felicità della quale mette davanti alla propria.
Le sue riflessioni si accostano perfettamente alle parole della canzone, che sono in grado di far calare il lettore nella giusta atmosfera; personalmente non mi piace molto Federica Carta, ma le sue parole lette in questo contesto mi hanno colpito positivamente ^^
Insomma il tuo primo approccio alla coppia è ben riuscito, quindi ora ci aspettiamo tante altre belle storie su questi due *^*
Sperando di poterti leggere nuovamente presto, ti mando un bacio
Alixia

07/07/17, ore 22:24

Nikky cara <3 che gioia leggere la tua primissima sasunaru *^* era ora direi u.u se questo è il risultato sappi che ne voglio tante altre al più presto! Sei davvero bravissima!
Ma andiamo con ordine: non conoscevo questa canzone, infatti me la sono sentita su youtube mentre leggevo la storia, e mi sono quasi commossa! E' davvero perfetta per loro! Ammetto che è una storia davvero molto triste ç_ç ma allo stesso tempo realistica per quanto mi riguarda! Questa sofferenza c'è, esiste ed è struggente! Hai saputo regalare un angst delicato e potente allo stesso tempo! E ho apprezzato anche tantissimo il fatto che hai spezzato la narrazione non solo con le parole della canzone, ma anche con le immagini! Hanno saputo dare le pause giuste e una pugnalata al cuore più profonda direi XD
Insomma, davvero bravissima! Complimenti! Non fermarti qui XD scrivine altre (magari anche con situazioni più allegre XD).
Un bacione!
SS (SuperSara)

07/07/17, ore 19:59

Ciao, questa song Fic è davvero molto bella. Sei stata molto brava a tramutare e a dar voce a Naruto e Sasuke, ai loro pensieri e alle loro emozioni, tramite questa canzone. Le parole colpiscono e coinvolgono, brava.
Mi sono piaciute molto anche le immagini, belle e azzeccate.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 07:59 pm)