Confessioni
di FedeSpuffy

21/08/12, ore 16:26

uh, da quanto non leggevo su CH! *.*

ti faccio qualche appunto..

la prima cosa che mi balza all'occhio sono i dialoghi che non sono separati dal testo. potresti mettere delle interlinee per rendere più facile la lettura.

kaori che esce dal camerino in intimo e ryo che la vede dalla vetrina? XD è un po' irreale, non trovi? ryo avrebbe potuto entrare e sbirciare di nascosto..^^

poi.. ryo che si preoccupa per kaori perchè le hanno sparato, ok, ma non è da lui mollare la cliente e non andare nemmeno a verificare chi ha sparato..

altra cosa.. kaori che chiede a ryo di dormire con lei? è parecchio OOC XD però potresti giustificare la cosa, dicendo ad esempio che dopo aver dormito insieme quella notte che avevano l'appartamento sfasciato dal cessna, entrambi desideravano riprovare quel tipo di intimità.. dopotutto, la storia è ambientata alla fine del manga :)
ecco.. nelle prime fics succede di dare per scontate molte cose..^^, ma con l'esercizio si impara a riportare i pensieri dei personaggi e a preparare adeguatamente certi passaggi.

>kaori perché per la prima volta avrebbero dormito insieme
nuuu! come hai potuto dimenticare la notte della puntata del cessna?! con kaori che aveva piazzato i bazzoka sul letto di Ryo?! LOL il pavimento che cedeva e loro che finivano a dormire seduti in soggiorno, con ryo che le poggiava la testa sulle gambe.. awwww... *_*

loro due che dormono abbracciati cmq sono molto dolci! *_* immagino il cuore di kaori che batte all'impazzata!!

silver fox! *_* è il mio cattivo preferito! è troppo pirla! XDDD
certo che però sia ryo che falco non ci fanno una bella figura di guardie del corpo, in questa fiction!! O_O (gocciolina!)
E c'è anche kasumi! *.* (cioè il mio alter ego, modestamente! uahahah!)
hai fatto riferimento all'episodio in qui silver fox veniva sfidato da Kaori! *.* amo quell'episodio!

>Kaori intanto sembrava felice mentre ballava, ma i suoi pensieri non lo erano “ Quanto vorrei che ci fosse Rio qui con me invece di tutti questi sconosciuti”.
uh! deja vu di cenerentola in città! *__*

uffa, però neanche kaori ci fa una bella figura da sweeper.. si fa incantonare nel bagno? °_°

>"Perché ha detto a quell’uomo che sono la sua donna? Non lo ha mai fatto neanche nei momenti più pericolosi, anzi a sempre cercato di smentire"
essendo la fic ambientata dopo la fine del manga, avresti dovuto collegarti ad essa.. per esempio, proprio nell'episodio finale con il matrimonio di miki e falco ryo dice chiaramente davanti al generale che kaori è la sua donna! kaori qui dovrebbe ricordarlo, ma potrebbe pensare che non lo aveva più fatto (e nemmeno fatto nulla per dimostrarlo) da quel momento.

la fic nel complesso mi è piaciuta e l'ho trovata dolce! ^__^ ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate, ma è normale che sia così per le prime fics..

a presto!^^

13/11/09, ore 23:06

Ho trovato il primo capitolo! Ma come ho fatto a non leggere prima questa storia?! Ah no lo so... Ero in stagione e intrnet era rotto. -//-' Cmq è fantastica! Ryo finalmente ha fatto pace con il suo cervello e si è deciso! Era ora! Beh ora volo a leggere il seguito! A presto, un bacione Nami ^^

20/06/09, ore 00:15

benvenuta!!!^^ hai scritto davvero una bella storia...in effetti quei testoni hanno smpr bisogno d'aiuto x dichiararsi!!! molto bella sprtt l'ultima parte, romantica!;) unica cs, ryo s scrive cn la ipsilon!!! x il resto beh...scrivi ancora!un bacio e brava!

14/06/09, ore 01:21

Era ora! E' avvenuto il miracolo! Ci vuoel sempre qualcuno a quei due per farli dichiare. Un'altro po' e avrebbero aspettato il 2020 prima di dirsi ti amo. Assurdi quei due!

13/06/09, ore 20:57

carinissima questa ff,certo che ryo ha sempre bisogno di una spinta x dichiararsi a kaori,meno male che yumiko è stat d'aiuto x tutti è due.un bacione grandissimo ciao e benvenuta a presto con una nuova ff

13/06/09, ore 17:22

Ciao e benvenuta! Non ho ancora letto la tua fanfiction ma sono sicura che sarà carina. Ti volevo dire che in questo sito si usa l'html per postare le nostres storie. In alto a sinistra c'è una guida alla pubblicazione( http://www.efpfanfic.net/efp/guidapubbstor.htm) e una guida all'html(http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm).
L'html è essenziale per la lettura della storia.
In questo modo, senza l'html, rendi difficoltosa la lettura, l'html serve soprattutto per gli "a capo" se non utilizzi il tag
per dare a capo, la scritta esce su un solo rigo.
Esempio senza tag
: W City Hunter! Penso che Ryo e Kaori sono magnifici. bla bla bla.
Esempio con tag
: W City Hunter!
Penso che Ryo e Kaori sono magnifici.
bla bla bla. Spero di esserti stata utile e che tu abbia capito come funziona in questo sito! ^^