A Tale of Cats, Spells, Love and other Charmed Things
di arangirl

09/07/17, ore 18:44

Bello adoro Harry Potter e leggere di loro due in quel mondo è fantastico. .... non deludermi perché come inizio niente male.

09/07/17, ore 18:44

Ciao :)
Dopo aver letto questo primo capitolo non posso che concordare con te: sarebbe uno spreco non condividere con noi questa tua creazione :D un ottimo inizio davvero! Trovo interessante il modo in cui hai deciso di strutturare la storia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

07/07/17, ore 21:53

Belle, bella, bella. Questa storia già mi piace. Quando si parla di HP e delle Clexa il risultato non può che non è essere magnifico, se poi ci si aggiunge anche un saper scrivere, per me, è superlativo. Mi piace molto l'idea dei 7 capitoli, qualcosa di nuovo e diverso. Sono anche curiosa di vedere come evolverai la storia nel decorrere degli anni, quindi che dire, aspetto assolutamente il tuo aggiornamento! Valex

07/07/17, ore 20:26

Io amo Harry potter e amo le clexa quini questa storia mi entusiasma molto. È scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere quello che combineranno clerke e lexa durante gli anni.