Photograph
di _DarkFate_

04/08/17, ore 00:44

Io amo questa storia. Cioè boh, è praticamente perfetta. Se solo ci fosse qualche roba yaoi *faccina pervy* in più... No a parte questo perticolare, davvero poco importante, mi piace troppo come hai descritto la loro storia, il loro incontro, e poi... LA CITAZIONE DI ED MI HA FATTO MORIRE. PIAZZATA LÌ È ASSOLUTAMENTE PERFETTA.
In conclusione... GOD BLESS YOU.
PS. Sono un fudanshi... Esatto, esistono. E questa storia è ufficialmente Fudanshi-Approved.

01/08/17, ore 17:57

Sofi <3 Sono riuscita a finire di leggere questa tua seconda storia e, se è possibile, sei riuscita a superarti *^* Mi è piaciuta molto anche la prima, ma questa mi ha davvero coinvolto un sacco tanto che in alcuni momenti in particolare ho sentito una piacevole stretta allo stomaco per tutta la dolcezza che sei riuscita a trasmettere! Cosa mi aspettavo dopotutto da una persona dolcissima e speciale come te <3 <3 Allora vediamo di andare con ordine .. per prima cosa devo dirti che mi piace davvero moltissimo il modo fresco che hai di scrivere, in più sai sempre essere molto originale inserendo nella normale narrazione un sacco di espedienti piacevoli e soprattutto non scontati. Mi è piaciuto molto lo scambio di sms fra Marco ed Eren specialmente per il modo in cui hai impostato la cosa riuscendo addirittura ad aggiungere un'immagine *Q* Sei davvero davvero brava, complimenti! Poi la scelta e l'utilizzo della canzone, il pezzo che hai inserito esattamente nel punto in cui lo hai collocato .. semplicemente perfetto <3 Neanche a dirtelo ormai io e te siamo in simbiosi totale perché anche io ho in mente di usare il testo di una canzone per un momento specifico della mia storia x3 Appena riesco a risponderti in privato ti darò ulteriori dettagli in merito insieme alla cosa dell'ascensore! Sapere di essere in sintonia con una persona come te che davvero ammiro e stimo molto mi rende felicissima <3 <3 <3 Tornando alla storia .. mi è piaciuto moltissimo il modo scanzonato e divertente in cui hai presentato Eren e trovo che sia stato un ottimo supporto per Marco <3 In più ho amato la parte con Levi *W* sei riuscita a renderlo molto molto bene anche inserendolo per un tempo così "breve". Di nuovo torno a rinnovarti i miei complimenti. Finiamo con il parlare di Jean e Marco che davvero riesci a rendere alla perfezione. Ho molto apprezzato che tu abbia voluto cimentarti questa volta dal punto di vista di Marco e devo dire che sei stata davvero brava anche da "questa parte". Jean fotografo poi ci sta davvero alla perfezione e mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a far si che questa sua passione fosse l'inizio del rapporto che poi avrebbe unito i due ragazzi. L'album che Jean lascia a Marco prima di partire con la dedica musicale mi ha fatta sciogliere e come scena è stata battuta solo dal modo magnifico in cui è tornato a casa <3 Sei stata davvero davvero bravissima e ti dirò che mi piacerebbe molto vederti alle prese con una long perché davvero hai la stoffa della scrittrice e dovresti cimentarti anche in qualcosa a più capitoli !! Così potresti sviluppare anche meglio le tue potenzialità prendendoti il tempo e lo spazio per riuscire ad evolvere una trama più complessa. Ora sono impaziente di leggere anche le tue ereri, specie quella rossa, ma ho intenzione di andare con ordine anche se non sto davvero più nella pelle per l'impazienza di leggere la tua prima pOrn *3* Ti rispondo in privato appena riesco, ti prego di perdonare tutto il mio immenso ritardo. Ti saluto rinnovando tutti i miei complimenti e lasciandoti un bacione grandissimo <3

Tua Tea

09/07/17, ore 11:51

Eccomi ancora qui! Sei riuscita ad inserire parti divertenti e parti serie senza alterare l'equilibrio della storia; l'ho apprezzato davvero molto. Trovo molto interessante  anche la scelta di inserire Jean e Marco in un contesto diverso da quello dell'attacco dei giganti.
P.S. La parte iniziale, che sembra ricordare il video di Taylor Swift, mi è piaciuta da impazzire. Speravo di esserci io al posto di Jean 😍
P.P.S. Ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi, lo sai che amo le tue storie ❤️❤️❤️

07/07/17, ore 21:31

Ciao! Sono anche qui e sì, non ti libererai facilmente di me perché dove ci sono i miei bimbi JeanMarco ci sono anche io.❤
Partiamo dall'inizio. Allora, io già amo Jean e Marco, sono una delle mie otp, ma amo ancora di più quando vengono citati gli ERERI che si amano così tanto in qualsiasi universo ed occasione e il mio povero cuoricino da fangirl sclera ogni singola volta. Eren che va a vivere da Levi, mio dio, che patati❤❤❤
Comunque anche se all'inizio Marco era dispiaciuto per la partenza di Eren credo che alla fine si sia rivelata una bella cosa dato che il nuovo vicino è quel bonaz... ehm, bravo ragazzo di Jean Kirschtein in tutto il suo splendore. Insomma, Marco, lasciatelo dire, ti è andata proprio di culo.
Poi è meraviglioso Eren che non everywhere and whatever happens riconosce la faccia di cavallo di Jean HAHAHAH il mio bimbo speciale, quanto è adorabile.
Marco, dimenticavo, sei uno stalker, lasciatelo dire... ma se si tratta di spiare Jean posso concedertelo e anzi, ti do una mano se vuoi.
Ed eccomi finalmente al punto in cui recensisco la parte finale.
COSA. COSA. COSA.
QUELL'ALBUM DI FOTOGRAFIE. LO VOGLIO PURE IO!!!
No davvero dai, quanto è dolce Jean?! Dovrebbe esserci un Jean che ci fa foto per ognuno di noi, il mondo sarebbe un posto più bello <3
Niente io amo questi patati e nelle tue storie sono tenerissimi :3
Poi mi piace molto come scrivi, la lettura è piacevole e scorrevole, complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima,
morgainedelilth❤