The Good Left Undone
di edoardo811

06/08/17, ore 23:30

Sinceramente, sono felice di poter rivedere questa storia. Mi sono sempre chiesto "ma dopo?", e infatti anche se non recensivo la leggevo, e mi è dispiaciuto molto che l'hai cancellata. A me sinceramente, sono piaciute tutte le storie, e spero che potrai rimettere anche l'Apprendista (secondo me uno dei lavori che ti era riuscito meglio dopo HoS) e magari anche riaggiustare NOVA, che aveva anche lei un suo perchè.
Ma forse sto chiedendo troppo XD

Adesso mi tuffo negli altri capitoli. Alla prossima!

08/07/17, ore 10:26

Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere il seguito di Hearts of Stars!
Questo capitolo è semplicemente magnifico. Non solo è scritto benissimo, ma hai colto perfettamente anche il carattere dei personaggi. La paura di Amalia e i suoi dubbi, visto che ancora crede di non essere diventata del tutto buona. Le tue storie mi hanno fatto ricredere su questo personaggio, che all'inizio non mi stava molto simpatico: con tutto quello che aveva fatto a Stella e ai teen titans nella serie tv...
Il dialogo tra Robin e Amalia mi è piaciuto tantissimo. Robin non si fida facilmente delle altre persone, immaginavo che non si sarebbe fidato subito di Amalia.
E poi, sono curiosa di vedere il bambino di X e Komand'r. La RaeTerra non è la mia coppia preferita che è la Robstar seguita dalla BBTerra (lo so, forse è un po' strano, ma dopo aver visto The Judas contract mi sta cominciando a piacere questa coppia XD)
Ho riletto più volte Hearts of Stars, essendo una delle mie fanfiction preferite sui teen titans, anche se ci sono degli errori adoro quella storia😍
E sono sicurissima che apprezzerò tantissimo anche questa.
Chissà quali altri pericoli dovranno affrontare i protagonisti... Sono curiosa di scoprirlo!
Magari Metalhead è ancora vivo?
Star05
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 11:04 am)