Se potessi odiarti
di kiara_star

29/06/11, ore 00:40

Beh, come sempre sei bravissima e sai gestire il paring ZoSan in maniera geniale! Spero di leggere presto altre tue fic su quest'opera e che tu ricominci ad aggiornare presto :)
La storia non è affatto contorta, anzi! E' davvero bellissima!
Alla prossima,
San.

14/06/09, ore 04:06

Oddio Chià, per poco non mi hai fatto piangere con questa fictiooooooon T^T e poi diciamolo, mi mancava troppo leggere i tuoi capolavori *-* non vedo l'ora che aggiorniiiiiii *-* sono supermegafelice che tu sia tornataaaaaaaaa yeeeeeee *-* Comunque, tornando alla storia, è davvero commovente, e anche io a dirla tutta, ho provato l'impulso di picchiare Rufy u_u ma vabbè u_u xD okay, mi ha scombussolata veramente troppo, non riesco a scrivere niente di sensato >< mi eclisso. Bloody Kisses <3

14/06/09, ore 01:08

evviva sei tornata!!!dio mio quanto è triste sta storia,ma mi è piaciuta da impazzire!!!

13/06/09, ore 21:04

Bellissima... è l'unica parola che mi è venuta in mente mentre leggevo. Inazitutto tocchi dei dentimenti e delle emozioni davvero forti, ed è vero che è difficile odiare, sopratutto a chi siamo affezionati, e poi, è vero odiare Rufy è impossibile. complimenti!

13/06/09, ore 20:06

Oddio sono felicissima di vederti scrivere di nuovo mi mancavano veramente un sacco le tue storie, e oltretutto torni con una bellissima storia ambientata dopo thriller Bark, vuo proprio farti amare. Allora comincio subito col commentare la scrittura, dicendo che non è contorta come pensi, anzi ho trovato tutto il filo del discorso molto fluido, si sofferma su i particolare ma è perfetta per il racconto. L'idea è molto originale, per una volta il pensiero non si sofferma solo sul dolore, o la paura c'è anche questo strano sentimento che distrugge sanji dall'interno tra quello che vorrebbe dire al capitano, ma non può, insomma geniale. Quindi complessivamente questa storia mi è piaciuta davvero molto, quindi spero che continuerai a scrivere, mi mancavano decisamente le tue fic. Ancora bravissima per questo shot veramente ben scritta e molto emozionante secondo me ^_-