Shot
di Tsukino Chan

14/09/09, ore 14:57

Non sono una fan delle Drabble, ma la otto mi ha colpita, davvero carina!

18/06/09, ore 00:43

Io adoro il tuo modo di scrivere *ç* E' così diretto, deciso, ti entra dentro e ti fa appassionare. Spero che continuerai a scrivere in questa sezione di Eyeshield 21, perchè a me piace da morire! ^^ Mi piace la coppia Hiruma x Mamori, li rappresenti magnificamente, ma io preferisco lo yaoi xD W Musashi x Hiruma x°D Tornando alla storia, complimenti e scrivi ancora! ^O^

17/06/09, ore 00:14

Uhm, non sono una grande fan di questa coppia, nonostante sia chiaramente quella più plausubile di tutto il manga XD, ma devo proprio dire che queste drabble ti sono venute proprio bene! ^w^
Citando l'ultima frase dell'ultima shottina: "Semplicemente adorabile." ^w^ Sono semplici, essenziali, ma ben scritte e dense di significato, quindi in poche parole, delle drabble semplicemente perfette. ^w^ Poi, vabbe', quando ho visto i Blind Guardian e i Nightwish nelle prime due, ho gongolato per mezzora. XD
Pensa che ieri sera, quando le ho lette e ho scoperto questa cosa delle 10 canzoni random, mi è venuta una voglia tale di provare, che da mezzanotte all'una passata mi sono cimentata in dieci shottine yaoi, che posterò tra pochi minuti, quindi volevo ringraziarti, perché tutta l'ispirazione la devo a te e alle tue bellissime drabble. ^3^
Ancora complimenti, e scrivi ancora! ^3^